Parte il progetto.."terre d'occidente".
In sicilia occidentale il rugby rimane pioneristico e legato agli intenti più o meno velleitari di alcuni singoli personaggi.
E' per questo motivo che ho deciso di unire le forze del mondo lilibetano con quello di sciacca.
La città marsalese conta ogni mercoledì su un numero crescente di appassionati che hanno voglia di divenire una squadra di rugby. E allora il campo in terra battuta di via istria raccoglie le corsE più o meno ordinate ed efficaci dei giovani adepti e le urla più o meno scomposte dei tecnici messi a disposizione dal marsala rugby: BONAFEDE Felice MasSimo e QUATTROCIOCCHI Marco.
Il progetto "terre d'occidente" vuole coniugare un immagine ed un messaggio "upper" alle strutture di cui gode la cittadina dell agrigentino e l' esperienza agonistica della vecchia guardia del lilibetano. Il progetto in fase di definizione e che sarà presentato in questae pagine a tempo debito, vede la richiesta (mia) di progettazione e realizzazione di 4 under 13 territoriali(una a trapani ed una a menfi) per la realizzazone di concentramenti logisticamente convenienti.pROGETTO TRIENNALE ESSO MIRA AL SUPERAMENTO DELLE PROBLEMATICHE DEI COSTI E L UTILIZZO DI REALTà A STRUTTURE EFFICIENTI E DI GRANDE RICHIAMO.
Obiettivo dichiarato pertanto lo sdoppiamento della cellula nel 2011 con la creazione di almeno 2 under 15 di livello. Partito anche il progetto "arbitri" con la richiesta di avvicinare al gioco anche chi ama ovalia ma non tanto da metterci le spalle...
Nessun commento:
Posta un commento