sabato 14 giugno 2008

precari ricattatori (clicca marsala NEWS)


Leggendo il cartello che per strada fa gogna dei consiglieri comunali rei di non aver voluto regolarizzare i contrattisti locali, leggo l'esplicita volontà di questa gente ruba stipendio, che ignorando ogni concetto di lavoro, di produttività e di domanda ed offerta, si autolegittima vittima perorando la causa tutta sicula di avere a prescindere.Tutto ciò, in nome del massimo risultato con il minimo sforzo, come se la professionalità o l' impiegho fossero dovuti a prescindere da tutto e tutti. Bravo il consiglio comunale e vaffa i precari!

Che si impari una volta ogni tanto a muovere il deretano (rugby language) ed offrire il proprio servigio dove esiste la domanda, in barba ad ogni cieco o biecho assistenzialismo foraggiatore di poltronisti.

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks