venerdì 6 giugno 2008

Vi aspettiamo al bowling Sabato 07 giugno finale super 10




BENETTON vs CALVISANO.Sesta volta su otto..(ultimi anni)Una finale annunciata qualcuno potrebbe dire..Ed invece no visto che Viadana ha giocato in vetta buona parte della stagione e il Calvisano dopo il girone di andata non aveva dato grandi segni. Poi trascinata da Fraser, apertura naturalizzarta italiana,(n.zelandese di nascita) e da uno stratosferico pilone Cittadini , il Calvisano ha scalato la classifica.Sia Benetton che Calvisano non erano apparse in grande spolvero però prima delle semifinali, ma tant è..


Alla partita di sabato, che sarà giocata al Brianteo di Monza, mancherà proprio Cittadini. Il pilone, che già era stato convocato fra i 24 azzurri che disputeranno la tournee estiva, si è fratturato e ne avrà per un bel pò.


Ultima chicca, il sottoscritto(uno dei curatori del blog) sarà presente fra gli spalti, mentre l appuntamento per tutti è anche questa volta al bowling alle ore 17:00 per un altro momento da club house con la meraviglia del maxischermo.


Come sempre, invito ad allargare la voce al fine di far crescere il bacino di appassionati avvicinandoli al clima del nostro mondo prima che al gioco reale.


Felice giornata a voi già "ovalizzati" ed agli "ovalizzandi".

2 commenti:

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Appuntamento alle 17 al bowling ...non manchiamo all'evento...

ps per il curatore fortunato presente sul campo:
" mettiti qualcosa di evedente così che ti si possa riconoscere...sul posto evita di parlarein siciliano e usa il padano..."

Sigfrido

eraclix ha detto...

sono finito tra i bresciani del calvisano e dei dirigenti trevigiani...lo spettacolo del rugby è anche questo...

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks