mercoledì 23 luglio 2008

Beach al lido circoletto di tonnarella..


E' adesso ufficiale.. il lido "il circoletto" di mazara del vallo in località tonnarella ospiterà il 10 agosto alle ore 16:00, il 2° torneo di beach rugby organizzato da ovalia.

La formula ricalcherà quella del torneo di marsala al fine di permettere al maggior numero possibile di neofiti di provare il nostro splendido sport con la bislunga.

Come già detto in un post precedente, stiamo lavorando al fine di migliorare la organizzazione dell' evento, e gia ai lettori del blog, preannunciamo che saranno graditi ospiti come atleti o semplici spettatori...
PUBBLICHIAMO il link del circoletto così vi fate già un giro virtuale tra le bellezze..di paesaggio e fauna(femminile...)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene.. E allora io organizzo con le mie amiche e poi staremo a vedere! Siamo due more, due bionde e una rossa..

GT

Anonimo ha detto...

e sono tutte tue GT almeno io che sono mazarese potresti darmene una 1. cmq senza scherzi speriamo che sia divertente come a marsala e vi avverto sarò più cattiv o che mai ahahahha

mariomazara

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Cara GT, tu scherzi con i nostri sentimeti e giochi con il nostro cuore! Il solo fatto di interessarti di rugby ti rende rugbysta! E' la parola di un rugbysta e' verbo scritto sul granito...hai preso un impegno importante! Mantienilo!

Anonimo ha detto...

Vedremo quel che si potrà fare.. Io non sono siciliana e organizzare le trasferte con le ferie di mezzo potrebbe essere difficile.
Comunque io non scherzo. Io gioco!.. ;P

GT

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Cara GT inizi bene dicendo: "Bene bene.. E allora io organizzo con le mie amiche e poi staremo a vedere! Siamo due more, due bionde e una rossa..Blaa.blaablaaa..".
Io ti chiedo di non scherazare con i nostri sentimenti e tu sentendoti presa in contropiede rispondi :"Vedremo quel che si potrà fare.. Io non sono siciliana e organizzare le trasferte con le ferie di mezzo potrebbe essere difficile.Comunque io non scherzo. Io gioco!.. ;P"!?!?!?!

siamo alle solite prima lanci una gran bella pietra pesante e poi nascondi la manina! Mi sento già offeso e umiliato nello spirito e nel corpo. Come hai potuto ferire una persona tanto sensibile e fragile come me!!! Mi hai fatto un placcaggio alto...non dovevi sei stata cattiva!
Recuperare per te sarà difficile...inizia a farlo spiegandomi cosa vuol dire GT? Sai io sono una persona molto curiosa per deformazione professionale...

Anonimo ha detto...

Ohi ohi Sig! Che partaccia senza neanche conoscerti!.. Un po' me lo merito (forse), ma che dire?? Io sono una femminuccia e lo sai che le femminucce possono essere un po' 'perfide' a volte..
Di me ti dico solo che sono toscana, l'onore di spiegarti il GT lo lascio ad Eraclix. Se ne avrà voglia..

GT

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Ma il nostro Eraclix quando si tratta di Gt e' sempre molto abbottonato...e quasi come se gli togliessero un brandello di carne dal cuore...sono anni che gli dico...va bè...lasciamo stare il discorso e lungo...
Comunque cara Gt...sei certamente un Alfa Romeo. E si sà le Alfa piacciono!!!

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Sarai certamente ospite gradita e perdonata...

eraclix ha detto...

Ehi piccioncini...mi sembra che ovalia stia diventando badoo..vero sig?!..pensa al tuo fuoristrada che ai gt ci penso io..

eraclix ha detto...

volevo correggere sig relativamente al terzo tempo alcolico..per questioni di sponsor sarà, lo ribadisco, sicuramente alcolico come da te preannunciato nel sito del palermo ma probabilmente vinicolo..per le ragazze invece..ci pensa gt...ah,ah,ah,ah,

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Ho invitato via internet - www.rugby.it - tutti al nostro torneo...i palermitani hanno dato loro adesione...hanno risposto al mio invito scrivendomi testualmene : " Viva la Figa...Viva la Birra...". Cerchiamo di non disattendere alle loro aspettative...Di ragazze a tonnarella e' pieno ( se arriva la GT con il suo seguito poi avremo anche un tifo da stadio...) per la birra cerchiamo di organizzarci per tempo ...e cerchiamo di non fare brutte figure visto che ci si aspetta birra come se piovesse e tonnellate di allegria rugbystica...

ps x Eraclix - non hai mai mosso un pelo del tuo curato sopraciglio ...una volta che provo a flirtare con una ragazza subito mi richiami all'ordine...lascia fare...

eraclix ha detto...

ah,ah,ah,ah,..il mio curato ..ah,ah,ah..sei un cazzone...

Anonimo ha detto...

mi fa piacere vedere che vi divertite così tanto, vorrei vedere lo stesso spirito in campo!
...sai che risate...
a sig voglio sottolineare la massima di edwards riportata in questo blog: vincere con MODESTIA e perdere con leggerezza!
hai capito sig?
MODESTIA!!!...anche quando marchi una meta in splendida solitudine, perchè questo è il rugby.
quanto a eraclix (che cazzo di nome è?), lascia stare, ormai dovresti aver capito la differenza tra sostanza e ...aria fritta!
sig è innocuo, e lo dico io che l'ho provato.
ragazze,...che risate!
fai uno sforzo, alimenta la sua immagine, chè di quella vive (bene per il lavoro che fai, non credi?).
ciao a tutte e pronte per il tifo in quel di tonnarella.
firmato: una delusa dall'apparenza.

eraclix ha detto...

cara anonimo..hai lanciato la pietra ma hai nascosto la mano.. dacci un indizio per rivelare chi sei..se no sono deluso io ma "dalla viltà di chi teme di apparire.."

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

anonima delusa che dire...sei una delle tante che ho deluso per il mio egoismo e la mia arroganza...Mi dispiace e per questo ,presa coscienza delle tue critiche e dei miei problemi interiori, provo a cambiare. Anche per questo gioco a rugby e cerco di fare gioco di squadra...Per questo pure evito di scrivere di me e dei miei risultati, che a ben guardare sono il frutto di un lavoro collettivo. Perdonami poi se non ho compreso quello che dici circa il lavoro : "(bene per il lavoro che fai, non credi?)." Rimani pure anonima ma almeno illuminami su quello che hai voluto dire...
Ciao

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

un'ultima considerazione infine riguarda la tua prima affermazione...quella riguardo allo spirito visto in campo. Ebbene credo che in campo ci si diverta;E molto! lo dimostra il successo del torneo.Il fatto che si sia andati ad Agrigento, che si lavori per ripetere queste esperienze. Lo spirito al quale fai riferimento e' stato ed e' il cemento con il quale stiamo comunque portando avanti una nostra precisa idea.

Anonimo ha detto...

allora, con ordine:
ad eraclix (che ancora non mi ha detto che cazzo di nome è)dico che mi conosce BENISSIMO(?) e che non saprà chi sono fin quando lo vorrò, così impara a tenersi nascosta GT, a sig invece di non prendersela troppo per questi miei piccoli scherzi, poi non puoi avermi "delusa", al limite "deluso", perchè sono "attrezzato" (e pure bene), inoltre "bene per il lavoro che fai" è rivolto ad eraclix, mi stupisce che tu che hai fatto studi classici(sempre per amor della teoria) abbia perso di vista il soggetto.
tutto chiaro?
vi voglio bene.

eraclix ha detto...

Beh ..il mistero si infittisce...

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Caro Anonimo che dire,mi avevi depistato, avendo letto "sig è innocuo, e lo dico io che l'ho provato.ragazze,...che risate!..." avevo francamente pensato ad una delle tante ragazze lasciate insoddisfatte. Io ,a differenza tua infatti, non sono ben dotato, ho provato a risolvere il problema ma non e' stato possibile. Nella vita c'e' altro mi son detto...e continuo per la mia triste strada. Ti confesso che ero rimasto veramente ferito...ma il fatto di sapere che sei un uomo mi risolleva profondamente. Se non sapessi chi sei ti direi di venire a giocare per ripagarti con un bel placcaggio...ma avendo capito ti inviterei a nozze....il tuo tentativo di insabbiare la tua identità e' stato tradito dalle tue dimensioni e non solo...

in merito al soggetto io francamnete l'avevo perso...non sò gli altri...

Sigfrido

25 luglio 2008 2.46

Mi chiamo Sigfrido Russo e ho 38 anni. ha detto...

Anonimo deluso...non lasciarci cosi?

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks