venerdì 19 settembre 2008

PARTE IL FANTARUGBY


Ciao a tutti, oggi alle ore 18.00 su www.mondorugby.com riparte il FantaRugby! gli allenatori potranno accedere alla propria squadra e dare il via al mercato le squadre dello scorso anno ci sono ancora!

Mantenete quegli accessi e giocherete per Super 50, Serie A e Serie B (in base alla posizione ottenuta nel 2007/08) tre campionati nel campionato!

Per quanti avessero smarrito la password, nella giornata di oggi verrà integrato un servizio per recuperla. si comincia poi con la terza giornata di Super10 l'unico dubbio è legato ad alcune statistiche accessibili nell'area specifica di MondoRugby http://www.mondorugby.com/Competizione.php?id=24 (cliccate sulle singole squadre in classifica) per cui chiedo la vostra collaborazione: nelle singole squadre di Super10 mancano certamente dei giocatori, ce ne sarà qualcuno di troppo ed alcuni profili sono parziali... vi invito a segnalarmeli nel corso del week end, così come vi invito a farmi sapere se qualche giocatore non è quotato (ogni tanto nell'inserimento dati qualcuno può essere scappato, siamo umani!). Conto su di voi!

Per il resto, buon divertimento e spero di battervi tutti!!!

P.S. Quanti volessero usare una squadra nuova, o volessero abbandonare l'iscrizione dello scorso anno, sono pregati di mandarci una comunicazione a fantarugby@mondorugby.com per permetterci di cancellare la squadra ed inserirne un'altra nelle 3 divisioni meritocratiche.

Emanuele Zobbio(MONDO RUGBY)

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks