sabato 20 settembre 2008

Io sto con la GELMINI


Pronte le classiche proteste, gli scioperi e le proposte di aria fritta pur di mantenere in piedi lo status quo, il baraccone della scuola pubblica che spende il 97% del budget in stipendi per avere il più alto numero di insegnanti (che in tal modo sono pure mal pagati) e il più basso valore di conoscenza tra i paesi europei (dati ocse)..Altro che scuola per tutti..In un epoca dove i somari si stanno estinguendo, lo stivale si propone come la riserva naturale dello "scecco"

Io sto con la GELMINI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che i somari sono degli animali in estinzione, noi italiani, che abbiamo un cuore grande come una casa abbiamo deciso di preservarli e farli aumentare a tutti i costi.
Ah, povera Italia paese di poeti, cantanti, maccheroni e traditori

Anonimo ha detto...

e che dire dei 167.000 bidelli? un esercito di fancazzisti da ora del caffè e ricreazione a gogo?!..Nooo, ma che cattivoni che siamo..avete ragione amici sinistri, lasciamo le cose così come stanno in questo meraviglioso sogno culturale che è la scuola italiana..

eraclix ha detto...

l'ultima è esilarante..: il nostro sindaco avv. CARINI lo vediamo in tutti i cortei anti Gelmini..Ma non era il suo ministro?!..E' ancora una volta la dimostrazione che i ns amministratori pur di ingraziarsi il popolo che li potrebbero elleggere non conoscono principi o coerenza o progetto alcuno.Ma senza capitani coraggiosi non si fanno neanche le battaglie altro che le vittorie.

eraclix ha detto...

errata corrige"..il popolo che lo potrebbe rieleggere.."

eraclix ha detto...

arierrata corrige..il popolo che li...mamma mia, oggi sono dislessico da blog

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks