mercoledì 3 settembre 2008

SANTO SUBITO!!


Alitalia: avanti anche senza intesa
Brunetta "avverte" i sindacati
Nell'operazione per salvare Alitalia si deve andare avanti "anche senza l'accordo dei sindacati". A dirlo è il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che ha mandato un messaggio alle sigle sindacali e a Corrado Passera di Intesa San Paolo. "Vorrei ricordare - ha detto Brunetta - che la situazione di Alitalia è il prodotto di cattiva politica certamente, ma anche di cattivo sindacato".
"Io non avrei mai detto 'salta tutto se il sindacato non è d'accordo': per niente, si va avanti", ha detto il ministro Brunetta durante il dibattito di Omnibus Estate su La7.E sulla vicenda Alitalia Brunetta ha aggiunto: "Se fossi stato Spinetta non mi sarei alzato dal tavolo per andarmene. Preferisco il metodo Tatcher. Se il sindacato dice di no, peggio per lui".Il ministro ha poi assicurato che nessun dipendente in esubero dell'azienda in crisi sarà assorbito dalla pubblica amministrazione e ha anche ricordato che "non ci sono profili di aiuti di Stato" per Alitalia e che molti Paesi europei hanno curato "con particolare attenzione" le compagnie nazionali.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ERACLX COME FACCIO A INSERIRE LE FOTO CHE HO DEI TORNEI è LE FENICI ?

Anonimo ha detto...

inviale alla mia email:kingprof@interfree.it che poi ghe penso mi...

Anonimo ha detto...

email inviata fammi sapere se è arrivata ok?

eraclix ha detto...

abbiamo attivato la email del blog vds inizio pagina ovalia

Anonimo ha detto...

ti sono piaciute le immagini ?

Anonimo ha detto...

mi sono arrivate le fenici... e mi piace sempre di più quella che a te sembra un pollo...

Anonimo ha detto...

mettile nel blog vediamo che ne pensa la gente

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks