giovedì 18 settembre 2008

START UP


Cari promotori di OVALIA, buongiorno!

Il mio non vuole essere solo un educato saluto mattutino ma, come nello stile che mi contraddistingue, una sveglia a darsi da fare.

Da ottobre comincerà il primo quadrimestre dell' alunno OVALIA impegnato sul campo da gioco piccolo o grande che sia, per competere nel RIGHT LEVEL per questa zona del "continente" SICILIA, ma anche nell ambito promozionale.

Su questo punto la parte IMAGINE con lo scopo precipuo di far parlare di rugby prima che di noi ,si incontrerà con quella XVJ, formazione giovanile under 13 presso e con le scuole medie e over 16 promozionale, in termini di invito fatto di locandine di arruolamento ad personam e di partecipazione agli allenamenti in primis ed a R.INO in secondo luogo.

Come non ricordare poi Ovalia fit per portare gente non necessariamente rugbysta ad allenarsi per se ma anche con noi sul campo....

Tanta carne al fuoco dicevo, che richiede sicuramente uno o più chef ma altrettanto attenti aiuti di cucina al fine che le portate siano prelibate e ben riuscite piuttosto che scarne o del tutto immangiabili.

In bocca a l lupo per il nuovo anno dunque, per divertirci insieme.

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks