venerdì 10 ottobre 2008

Weekend di rugby siculo...

in foto l'estremo del palermo Benny BARRACO



Mentre in serie c il palermo domenica si allenerà per incontri più probanti contro il reggio calabria in serie A e B le due catanesi sono pronte a due incontri titanici.Il san gregorio in casa della seconda squadra del Viadana proverà a rodare la formula che le potrebbe permettere di salvarsi afine stagione ma ben poco potrà fare questa domenica, contro una delle società più forti d'italia che quest anno ha una corazzata in super 10 e di conseguenza una porta aerei come seconda squadra..


In B l'am catania se la vedrà in campania contro il sannio rinforzatissimo dal ritorno a casa dell apertura Vincenzo ZULLO (27 anni ex calvisano e nel giro della nazionale ai mondiali del 2003). e del forte pilone ex benevento Mauro REPOLA che aveva abbondonato l'alto livello per impegni professionali..
L'amatori CT da canto suo ha espressamente detto (per bocca del suo allenatore TROVATO) di puntare alla promozione...vedremo..

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks