venerdì 23 gennaio 2009

contro l'encefalogramma piatto...


Continuo a non capire le defezioni di chi trovandosi in disaccordo con il blog , sceglie il silenzio. Scusate ma quale è la vostra idea o linea editoriale?!..E chi vi vieta, avendone la possibilità, di scrivere o pubblicare ciò che più vi aggrada?!
Vi prego, non ditemi la solita bufala che vorreste un blog di rugby..tanto non scrivete mai alcun commento sui post prettamente "ovali". O il problema è, che vorreste che alle vostre idee la pletora dei partecipanti rispondesse con osanna di giubilo o complimenti sperticati..?!

Credo invero, che criticare e basta sia distruttivo molto più dei pareri a voi avversi.

Il non partecipare uccide le iniziative e si torna all' encefalogramma piatto quello a cui OVALIA cerca di ovviare con autentiche scosse elettriche anche ad alto voltaggio.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi sono i risultati delle ultime partite:
Palermo-Reggio C. 52-13
Messina-Ragusa 20-0
Amatori Me-Misterbianco 40-0
Briganti ct- Cus ct o-44
Nissa-Siracusa 0-33.
Classifica: Palermo 54, Amatori Me 53, Siracusa 37, Ragusa 33, Reggio 33, Misterbianco 31, Messina Clan 27, Cus ct 21, Enna 6, Nissa 5, I Briganti 4.

Anonimo ha detto...

Eraclix sono andata sul sito Lune d'oriente .it e sinceramente non ho trovato nessun riferimento alle Sahara Dolls. Se mi dici come andarci mi farebbe piacere. Ho trovato il sito molto carino. Grazie mille...

Anonimo ha detto...

venerdi sera a palermo sotto la pioggia c'e' stato un ottimo allenamento a base di palla e fango...Marco e Martin c'e' bisogno di voi e di tutti quelli che vogliono giocare a Rugby!!!!

Domenica giochiamo a Messina contro il clan...

ps per felice stesso discorso di Antigone...

Anonimo ha detto...

@antigone e sigfrido..:
1)andate su www.lelunedoriente.com
2)caricate il programmino dvX assolutamente tranquillo per i vs pc
3)cliccate sulla sx "vota la ballerina..."
4)cliccate su sahara dolls
SIETE MERAVIGLIOSAMENTE GENTILI..Vi ringrazio!!
by felice

Anonimo ha detto...

meravigliosamente gentili!!!!!!

mi fai preoccupare?

Anonimo ha detto...

VAFFA!
by eraclix

Anonimo ha detto...

Anche io mi sono preoccupata...
Antigone

Elena T. ha detto...

Ecco.. Il mio encefalogramma è già così sufficientemente vivo che io non ho bisogno di nessuna scossa ad alto voltaggio.
Non amo la politica e tantomeno le discussioni basate sulla politica. Io sono una donna da fatti e non da parole e la politica (per quanto in questione io abbia delle idee nolto chiare che tu Eraclix conosci benissimo) è fatta di parole fini a se stesse e finalizzata solo alla conquista della poltrona (purtroppo).
Le cose reali non cambiano mai con nessun governo.
Che dire??
Ultimamente su questo blog si respira un'aria fin troppo tesa che non mi piace.
Forse è giusto così, perché voi siete uomini e, in quanto maschi e rugbisty, amate lo scontro, ma tutto questo non fa per me.
Una cosa mi chiedo, ma veramente nelle vostre giornate non c'è altro pensiero?? Davvero non avete nessuna preoccupazione concreta, non combattete nessuna battaglia che vi riguardi direttamente e personalmente e che tenga la vostra mente focalizzata su qualcosa di diverso??
In tal caso vi ammiro davvero! Perché la vostra vita dev'essere proprio già esaltante così!..

PS. Nei commenti ai post precendenti ho provato a lanciare due diversi argomenti che però sono stati ignorati. Evidentemente vi sembravano poco interessanti..

Anonimo ha detto...

@elena: tesoro sono molto interessanti ma a volte ci si lascia prendere dall'agonismo...

Anonimo ha detto...

E proprio perchè mi piace l'agonismo la butto la..Basta con ste menate di amici e x factor ..e come con le serie poliziesche italiane tipo ris o la squadra..Lasciamo fare queste cose agli americani.. noi siamo ridicoli.. come voci e come casino associato alle suddette trasmissioni...
by eraclix

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. Mi piace la tua idea. Offerta di mettere una discussione generale.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks