mercoledì 11 febbraio 2009

FELICE OVALIA!


Tempo fa avevo già scritto che OVALIA non lasciava ma semmai raddoppiava..

Se è vero infatti che alcuni propositi (leggesi R.INO) sono finiti in soffitta in attesa di tempi migliori e più maturi, l'attività promozioonale del comitato presieduto dal president Fabrizio non smette di essere con le mani in pasta.

Marco4 e Marco (kossovaro) stanno svolgendo un lavoro che dire egregio e ricco di soddisfazioni per se stessi e per noi tutti, moi sembra davvero riduttivo.

Il progetto scuola presso l'istituto Mario Nuccio ha gasato i ragazzi prima che gli stessi insegnanti e conta numeri interessanti se non fosse per l'endemica mancanza di prof. di ed. fisica direttamente coinvolti.

OVALIA ha pertanto inoltrato al comune di marsala la richiesta per far disputare un "sabato in erba" ai ragazzi presso il municipale "Lombardo-ANGOTTA" e sta cercando di risolvere le ataviche perplessità degli amministratori che vedono la nostra disciplina come "distruttrice di campi da gioco"..(INCREDIBILE ed ASSURDO!!!!).

Il lunedì sera il campo di via Istria è a nostra disposizione e per trasformare una triste serata da dopo lavoro, in uno stimolante allenamento-partita ci si è posti un numero minimo di partecipanati (10) che possono essere comunicati di volta in volta entro il lunedì alle 19:30 o sul blog o telefonando o tramite sms al mister Felice 347.7521514

Vogliamo crescere e ancora tanto... quindi FELICE OVALIA a tutti!!!!

5 commenti:

kosovaro ha detto...

grazie felice e scusa i miei sfoghi...
sai che sono istintivo ma che non serbo rancore per nessuno.
...però di tp dobbiamo parlare.

marco.

eraclix ha detto...

un appello a marco cammareri attendo ancora la email per le locandine..
così potremmo anche iniziare a promuoverci presso gli istituti superiori nell'ottica lunedì sera e tornei summer di beach rugby...

Unknown ha detto...

1° ti sonon arrivate le mail?? con il file che ti interesava???? altrimenti appena posso vengo al negozio, anche se per adesso sono un bel pò incasinato.

per quanto riguarda le locandineposso stamparle anche subito mi basta sapere quante!!!

Anonimo ha detto...

marco ..mandamele è urgente!!!!!o manda tutto a fabrizio...anche le mie "cose"
by eraclix

Romoletto ha detto...

A chi interessasse farsi una cultura sull'Haka neozelandese, su yahoo potete trovare e vedere tanti video sulla mitica Haka Maori

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks