venerdì 6 marzo 2009

per le dirette di OVALIA..


Trasmettiamo Ospreys vs Leinster per la celtic league. (18:30)
e a seguire PERPIGNAN vs TOULOUSE per il top 14 (20:00)
Per vedere l'incontro della celtic,cliccate su OVALIAchannel DUE (a dx)
Mentre lo spettacolo francese sarà trasmesso da OVALIAchannel UNO
Se non riuscite a vedere seguite il consiglio della didascalia che vi avvisa di quale software scaricarvi(cercando su google assolutamente sicuro e gratis )per assistere allo spettacolo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Settimana di stop per il 6 Nazioni e occhi puntati, quindi, sui campionati nazionali. In Francia si disputa il 19° turno di Top 14 e si parte subito forte stasera, con il match clou tra Perpignan, terza, e Tolosa, capoclassifica. Le altre pretendenti ai playoff hanno, sulla carta, un turno più agevole anche se, tranne lo Stade Français, sia Clermont, sia Brive sia Bayonne giocano fuori casa. Turno, quindi, che conterà molto anche sul fattore punti bonus, sia in vetta sia in coda, dove in questo fine settimana si potrà chiarire chi, veramente, è in lotta per non retrocedere.

Top 14 - Diciannovesima giornata
Perpignan- Toulouse
Castres - Montauban
Stade Français - Bourgoin
Montpellier - Mont-de-Marsan
Dax - Brive
Biarritz - Clermont
Toulon - Bayonne

Classifica
Toulouse 66; Stade Français, Perpignan 60; Clermont 55; Bayonne 48; Brive 47; Montauban 42; Biarritz 40; Montpellier 36; Toulon, Bourgoin 30; Castres 29; Dax 26; Mont-de-Marsan 23

(Duccio FUMERO)

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks