venerdì 13 marzo 2009

Si, sono fiero di essere un razzista sadico


Violentava 15enne:preso medico
Messina, abusi dentro l'ospedale
La polizia ha arrestato uno specializzando del Policlinico di Messina con l'accusa di aver abusato di un ragazzo di 15 anni. Secondo il racconto del minorenne lo specializzando avrebbe preteso da lui prestazioni sessuali in una stanza dell'ospedale mentre la madre del quindicenne, nella sala d'attesa, aspettava la consegna della fotocopia di un referto. Il giovane ha poi raccontato tutto alla madre. Il medico è ai domiciliari.
L'indagato ha 32 anni, ma la sua identità non è stata resa nota. E' stato il minorenne a raccontare quanto avvenuto alla madre e a denunciare il medico alla polizia. Secondo il suo racconto, è stato adescato mentre era seduto in sala d'attesa, invitato ad entrare in una stanza con la scusa di una fotocopia e qui costretto ad atti sessuali. Lo specializzando, fermato dalla polizia, avrebbe ammesso l'approccio ma sostenendo che sia stato invece il ragazzo ad avvicinarlo.
Fonte TGcom
Bene, se dovessero essere confermate le accuse ed avere la piena certezza della colpevolezza dello specializzando, mi piacerebbe trovarmi faccia a faccia con questo lurido mostro, perchè solo così lo si può definire, e gli farei maledire amaramente il giorno in cui è stato concepito .
Si, sono un razzista ed anche sadico, che non sta a guardare al colore della pelle, alla religione al luogo di provenienza.
Coloro che commettono questi atti mi fanno semplicemente schifo e per meritano solo una cosa, quell di morire lentamente fra mille atroci torture

2 commenti:

eraclix ha detto...

non ho capito il titolo e che c'entra razzista..
per il resto mi unisco al linciaggio
by eraclix

Elena T. ha detto...

Stupro o non stupro è comunque pedofilia!!

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks