venerdì 26 giugno 2009

E meno male che c'era la Roja


Durante questa Confederetion Cup l'Italia non ha giocato bene, anzi ha giocato male , meglio dire malissimo e giustamente è stata eliminata. Si è sparato a zero su Marcello Lippi sul suo non gioco, sulla sua presunta arroganza neldire continuamente nelle interviste che noi siamo i Campioni del Mondo. Tanto si è parlato del bel gioco della Spagna, favorita anche per la vittoria nella Confederation Cup con il Brasile. La Spagan Campione d'Europa per Nazionale ed anche per club con il Barca faceva paura, a tutti, o per lo meno quasi a tutti, dato ce gli USA hanno aggredito e dominato la Spagna fin dal primo minuto battendola con un umiliante 2-0. Quindi a tutti i cari detrattori della nazionale Italiana e del suo Tecnico, mi volete spiegare che senso ha fare delle partite a pochi giorni dal termine di campionati duri e difficili come quello italiano spagnolo e ingese dove i giocatori sono stati spremuti al massimo?
Solo per onore della cronaca, nella prima partita gli USA erano stati battutti dall'Ialia 1-3

3 commenti:

eraclix ha detto...

sei troppolippiano!!..un consiglio amichevole..commenta la corsa tris..ah,ah,ah,ah

Romoletto ha detto...

ti sbagli, io non sono troppo lippiano, sono solo obiettivo
e te lo dimostrato con quello che ho scritto
Forse tu puoi confutare quanto da me riportato?

Anonimo ha detto...

ma finiscila il gioco di lippi è vergognoso..per il 2009 e iomparagonabile con la spagna che ha perso dopo aver stabilito il nuovo record utile di tutti i tempi o ad una partita sotto tono dei verde oro
by eraclix

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks