venerdì 5 giugno 2009

Riflessione importante....

Visto che come sostiene Eraclix, Ovalia si deve "impegnare" anche in campo politico, vorrei porre alla vostra attenzione un documento volutamente occultato e dimenticato...
L'ho trovato per caso e mi piacerebbe apprezzare l'opinione dei lettori...
Farà piacere sapere a Romoletto che e' stato scritto da magistrati vicini a Borsellino e Falcone...

http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf

2 commenti:

romoletto ha detto...

Senti Sig, come parli sembra che io abbia detto che Berlusconi e Dell'Utri siano dei poveri perseguitati ingiustamente.
Io non so e penso che nemmeno m'interessi saperlo se sono mafiosi o meno contrariamente a te, visto che ormai è diventato il tarlo che ti sta divorando il cervello.
Comunque se dovessi trovare e pubblicare il fascicolo di quei giuda in toga e in divisa che hanno tradito i vari Falcone, Borsellino, Costa, Terranova Cassarà, Zucchetto, Basile, Giuliani DallaChiesa sappi che io ci sarò.

Romoletto ha detto...

Scusami Sigfrido, ma non dire le bugie.Tu dici che questo documento l'hai trovato così per caso, ma asserisci anche che questo documento era volutamente occultato(nascosto) e dimenticato.
Insomma una volta tanto non fare il comunista e dì la verità

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks