mercoledì 23 settembre 2009

Eroe rugbysta per un giorno...


"Sembra una partita di rugby", "Qui pensano di essere in un campo di rugby"... ultimamente sui giornali generalisti quando si parla di palla ovale è per indicare qualcosa di negativo e molto spesso politici, opinionisti o semplici giornalisti abusano dei termini rugbistici in contesti che non c'entrano nulla. Ieri, girando per il web, mi sono imbattuto nel titolo "Ladro placcato stile rugby". Per curiosità mi sono andato a leggere la notizia...
Poi, letti i dettagli, seppur con poche speranze, ho provato a cercare su YouTube. Il risultato? Un piccolo criminale veramente stupido che, mentre conta i soldi che sta rapinando, non si accorge di un cliente che da dietro arriva e, effettivamente, lo placca in stile rugby! Qui potete vedervi il video del deficiente e dell'eroe per un giorno! (RUGBY 1823 blog)

6 commenti:

Elena T. ha detto...

Ahahah.. Grandioso!! E la signora che gli sferra un calcio finale quando è atterrato!
Ma mi chiedo una cosa.. È così facile entrare nelle banche?? Eppure mi sembrava anche un ldro abbastanza sprovveduto..

eraclix ha detto...

decisamente rinco...Anch io avevo notato il calcio... da ridere

critico ha detto...

bel placcaggio e bel calcio, io da arditro avrei dato calcio di punizione per placcaggio alto con cartellino gialla, alla signora un bel cartellino rosso.

Anonimo ha detto...

e cosi l'arbitro scappava..ma va critico!!!!!ah,ah,ah,ah
by eraclix

Anonimo ha detto...

eraclix nn e che sai dirmi se sono iniziati gli allenamenti di tuoch a mazara di minotti? grazie spartano

critico ha detto...

non è iniziato niente aspetto che fabrizio mi dia il via per partire. a marsala la prossima settimana (28-03-09) il sig. colletti del comune di marsala ci dira quando ci possiamo allenare.

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks