giovedì 15 ottobre 2009

NUOVO VOLANTINO PER MARSALA


Un parere da tutti , come vi sembra?????'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello..davvero solo quella scocchezza da correggere..
by eraclix

Anonimo ha detto...

bella davvero

spartano

Elena T. ha detto...

Da grafica mi sembra che la foto sia un po' mossa, ma forse è meglio così, rende meglio l'idea del combattimento in campo!
Senti President, ho da fare una locandina anch'io. Non che mi daresti una mano vero??..

critico ha detto...

ragazzi io ogni lunedi ho preso un impegno prima con me stesso poi con altri ma al campo di via istria non siamo stati più di cinque se si continua ancora con questi numeri il prossimo anno non metto la mia faccia per il campo, nelle scuole superiori, cercando qualche sponsor ecc. io ci credo nel rugby a marsala o nelle zone limitrofe aiutiamoci

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks