venerdì 9 ottobre 2009

week end parte la coppa campioni di RUGBY su OVALIAuno


Si gioca questo fine settimana il primo turno della Heineken Cup, il massimo torneo continentale per club. Inizia, quindi, la corsa a Leinster, i campioni in carica, che ospitano i London Irish in uno dei migliori scontri della giornata. Gli altri match clou della giornata sono Saints-Munster, Tigers-Ospreys, Tolosa-Sale e Stade Français-Edimburgo. Per le italiane, invece, Treviso ospita Perpignan e Viadana è ospite a Clermont.
Heineken Cup - Primo turnoBenetton Treviso - Perpignan Northampton Saints - Munster Gloucester - Newport Gwent DragonsGlasgow Warriors - Biarritz Clermont - ViadanaLeicester Tigers - OspreysUlster - BathStade Français - EdimburgoCardiff Blues - HarlequinsTolosa - Sale SharksLeinster - London IrishScarlets - Brive

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks