giovedì 22 settembre 2011

 Da riderci su..per non piangere, su chi non si rassegna a voler dare scandalo nonostante oggi questi annunci fanno sembrare l'ex icona alquanto pateticamente passatella..

 

Curiosità - Sinead O'Connor cerca marito su Twitter: "Adulto, peloso e rugbista"


 

Sinead+O+Connor.jpgNon ha più il fisico che fece innamorare molti uomini vent'anni fa. Ormai ha superato la quarantina e anche il peso si è adeguato, ma Sinead O'Connor resta una delle icone pop irlandesi. E, ora, cerca marito su Twitter. L'identikit del fortunato? "Minimo 44 anni, peloso e rugbista". Allora, ci sono candidati?
A raccontare le "voglie" di Sinead O'Connor è Alessandro Pignatelli sul blog Hightech di Blogosfere. Ecco alcune delle richieste che la quarantaquattrenne O'Connor ha pubblicato sulla sua pagina Twitter. "Non deve avere meno di 44 anni, dev'essere peloso. Astenersi glabri o depilati". Un uomo vero, dunque "Deve essere abbastanza orbo da trovarmi carina. Trattamento preferenziale per coloro che indossano pantaloni di pelle: poliziotti, pompieri, contadini, giocatori di rugby o Robert Downey Jr".Ma anche il sesso conta per Sinead.  "Ho voglia di sesso, ma purtroppo manca la materia prima. L'attività autoerotica, invece, è molto intensa". Ma non è di una "botta e via" che ha bisogno la cantante. "Deve essere un tenerone e non solo qualcuno per una sveltina". Insomma, romantici amanti del sesso, pelosi, maturi e rugbisti fatevi avanti, l'icona pop irish vi aspetta!

FONTE:http://rugby1823.blogosfere.it/2011/09/curiosita---sinead-oconnor-cerca-marito-su-twitter-adulto-peloso-e-rugbista.html

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks