mercoledì 19 ottobre 2011

Heineken Cup e Marketing AIRONI!

GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEGLI AIRONI


La presentazione degli Aironi presso la Lobby Campari (C.Villa - Getty Images)
VIRGIN RADIO NUOVO MEDIA PARTNER
HEINEKEN CUP, VERSO LE 4000 PRESENZE
La Lobby del quartier generale di Campari, sponsor degli Aironi con il marchio Glen Grant, ha ospitato ieri sera la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2011-2012. Un successo di pubblico, tra autorità, sponsor e i tanti tifosi che hanno assistito alla serata condotta dalla giornalista di Sky Sport Tania Zamparo.
“Una squadra giovane ma che sta maturando come un buon whisky”, ha dichiarato l’amministratore delegato del gruppo Campari Jean Jacques Dubau, rugbista ancora in campo con gli Old, nel fare gli onori di casa assieme al presidente degli Aironi Silvano Melegari, che ha ricordato il percorso fatto dagli Aironi in questi 17 mesi di vita: “Stiamo continuando a crescere e come obiettivo, con meno presunzione dell’anno scorso, dico che vogliamo giocare al top sempre tutta la partita, cercando di vincere il più possibile”. Melegari ha poi ringraziato tutti gli sponsor che anche in questa stagione hanno deciso di legare il proprio nome a quello degli Aironi, partendo ovviamente da Campari per svelare poi il nuovo accordo che vedrà Virgin Radio come nuovo media partner della franchigia. Virgin darà spazio agli Aironi su tutti i propri canali, quindi non solo per radio ma anche su Virgin Radio Tv (canale 69 del digitale terrestre e 752 di Sky) e sul sito web www.virginradioitaly.it.
E’ stato Ringo, direttore artistico di Virgin Radio, a proporsi scherzosamente per giocare uno spezzone di partita. “Virgin è stata vicina allo sport fin dalla sua nascita. Nell’ultimo anno abbiamo anche potuto festeggiare la vittoria nel Mondiale Supersport, un successo anche inatteso ma che speriamo possa essere di buon auspicio anche per gli Aironi. Siamo contentissimi di legarci ad uno sport e ad una squadra decisamente rock”.
A presentare la squadra e i progetti tecnici futuri della franchigia è stato il Director of Rugby Franco Tonni.
L’amministratore delegato Stefano Cantoni ha invece fatto il punto sull’Heineken Cup: “Portare tre partite a Monza è una grande sfida, ma stiamo lavorando per offrire un grande spettacolo fuori e dentro il campo. Puntiamo alle diecimila presenze per tutte e tre le partite. La prevendita per la prima gara con Leicester del 12 novembre sta andando molto bene. Abbiamo già superato i 2500 biglietti venduti a cui vanno aggiunti i nostri 1200 abbonati”.
FONTE:http://www.insiderugby.it/node/1017

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks