sabato 8 ottobre 2011

Palermo Rugby, domenica il debutto in casa contro il Cus Roma

Palermo Rugby, domenica il debutto in casa contro il Cus Roma

I nero-arancio, allenati Stoumann e La Torre debuttano in casa per rimediare alla brutta sconfitta della prima giornata contro il Gran Sasso rugby


Comunicato Stampa inviato da Ufficio stampa Palermo Rugby 07/10/2011

C’è la possibilità immediata del riscatto. E davanti ai propri tifosi la Mondello Italo Belga Palermo Rugby non vuole sfigurare. I nero-arancio, allenati da Jaco Stoumann e Gioacchino La Torre debuttano in casa contro il Cus Roma, domenica alle 15:30, per rimediare alla brutta sconfitta della prima giornata contro il Gran Sasso rugby, Quando, in vantaggio per 17-0 si sono fatti recuperare perdendo 25-17. I due tecnici hanno convocato 23 giocatori per la partita del Velodromo. Sono: Perini, Cartarrasa, Cinà, Di Trapani, Lerda, Lo Re, Busardò, Davey, Michel, Ciaurro, Di Muro, La Torre, Giglio, Di Biase, Centioni, Cozzo Emilio, Salomone, Bendici, Pucci, Caracappa, Tarantino, Lo Bue e Cozzo Guido. Nell’allenamento di ieri lungo faccia a faccia tra il presidente Fabio Rubino, i due allenatori ed i giocatori.
Si è discusso di quello che è successo domenica scorsa e si è cercato di capire come evitare che accada in futuro. "Meglio perdere la prima che l’ultima", ha detto il tecnico Stoumann. Poi anche il capitano Tobia Busardò ha chiesto cinque minuti di confronto con i propri compagni. Il capitano ha chiesto ai ragazzi impegno e concentrazione. «Ora mi aspetto una reazione – dice Rubino – Dite che i giocatori sono inesperti? Forse, ma hanno qualità tecniche eccelse per sopperire a questa mancanza di esperienza».

FONTE:http://www.palermotoday.it/sport/palermo-rugby-cus-roma-velodromo-domenica-9-ottobre-2011.html




Leggi tutto: http://www.palermotoday.it/sport/palermo-rugby-cus-roma-velodromo-domenica-9-ottobre-2011.html
Diventa fan: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks