domenica 15 settembre 2013

IMPORTANTE CHE SIA DURO


Se siete venuti per CRESCERE muscolarmente RICORDATE che l'allenamento SIA DURO!
Si lo so, la pubblicità che avete appena scorto parla di miracolosi aggeggi che mentre ci guardiamo il programma preferito ci trasformano negli adoni che li indossano per il promo.
Ma la realtà è diversa. L'azienda conosce la clientela che in media vuole ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo (l'uomo 2.0 è nemico ancor più del suo genitore della fatica dopo una stressante giornata poi..).
Per cui su atleti figli di dedizione e fatica con una lauta ricompensa gli affiancano lo sciogli pancia vibrante o i twist addominale o la mollapettorale flex o la supercazzola prenaturata con doppio scappellamento a destra...
Ma per fortuna o purtroppo (a seconda dei punti di vista) non esistono scorciatoie. Anche se vi sembra di impegnarvi potete star certi che c'è sempre qualcuno che ci da dentro più di voi.
Il duro allenamento produce RISULTATI  FENOMENALI e per sviluppare i muscoli la passione con cui fatichiamo conta più persino della qualità del programma seguito...

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks