venerdì 6 settembre 2013

SABATO SERA(19:30) VEDIAMOCI "OVALIA" SU ITALIA 2!

Pro12 su Mediaset, ecco chi ci racconterà le partite

Telecronista prescelto per le gare interne delle squadre italiane sarà Daniele Piervincenzi. Commento tecnico ancora da definire, così come il magazine
La curiosità è tanta per il debutto di Mediaset con il rugby del Pro12. Una tv che per tanti anni non ha dato spazio alla palla ovale e che ora apre una finestra importante su quel mondo. E molta curiosità c’è anche per i cronisti che avranno l’onore e l’onere di commentare sabato sera alle 19 e 30 la diretta di Benetton Treviso-Ospreys, la prima gara trasmessa su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre). Ebbene, OnRugby può anticipare che a raccontarvi le partite interne delle due squadre italiane sarà Daniele Piervincenzi. Non ancora definito chi sarà investito del ruolo di commentatore tecnico, ma i nomi che circolano sono quelli di Visentin e Scanziani. Si smuove infine qualcosa anche sul fronte-magazine, ma qui si starebbero definendo i dettagli.
FONTE: http://www.onrugby.it/2013/09/04/pro12-su-mediaset-ecco-i-nomi-dei-primi-telecronisti/
onrugby.it © riproduzione riservata

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks