sabato 7 settembre 2013

UNA COSA ALLA VOLTA


Siamo tutti insoddisfatti.
Scontenti del nostro corpo,della carriera , della situazione economica,dei risultati dell'allenamento, della vita sentimentale..o di tutte le cose insieme.
La reazione dei più, è però la paralisi da insoddisfazione e non si sa da dove cominciare per attuare dei cambiamenti positivi nella propria vita.
Stamani rileggendo un vecchio articolo su M&F di Joe WEIDER ho trovato un consiglio validissimo che voglio condividere con voi:
FAI UNA COSA ALLA VOLTA!

"Anche se sono molti gli ambiti della vostra vita che vorremmo migliorare. Per cominciare sceglietene uno e concentratevi su quello. Così non vi sentirete impotenti e i problemi vi appariranno più semplici e abbordabili.
Dovendo scegliere in prima persona, comincerei dal fisico. Iniziare ad andare in palestra almeno tre o quattro volte alla settimana, sforzandovi di essere costanti.
Così riuscirete a trasformare il vostro corpo e non immaginate quanto il cambiamento in BELLEZZA possa aumentare la sicurezza aiutandoci ad affrontare con più serenità gli altri problemi. Quando avrete il controllo del vostro corpo e della vostra salute mantenete l'impegno ed iniziate ad affrontare un secondo gradino (problema).."

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks