martedì 18 dicembre 2007

magari fossimo ISRAELE...

Israele dimostra da sempre che l unico modo per avere a che fare con gli arabi è coprirli di bombe..Il buonismo europeo e italico non ha mai ottenuto altro che chiacchiere..Una forma la nostra tra il cerchiobottismo innato e la dipendenza energetica
cronica dai paesi dell olp.Celebriamo la morte di dieci teste di cazzo islamiche.

Razzi e colpi di mortaio su Israele
Dieci miliziani della Jihad islamica sono rimasti uccisi nelle ultime 24 ore in quattro raid aerei israeliani. A Jenin invece, in Cisgiordania, forze israeliane hanno ucciso un esponente di spicco del braccio armato della Jihad islamica, Tareq Ibn Ghali. La popolazione israeliana del Neghev occidentale è esposta a ripetuti attacchi di razzi e di mortai dalla striscia di Gaza. Sparati almeno 5 razzi Qassam e numerosi colpi di mortaio.
La popolazione israeliana del Neghev occidentale è esposta a ripetuti attacchi di razzi e di mortai dalla striscia di Gaza. Manifestazioni di collera popolare sono avvenute a Sderot (Negev) durante una visita del ministro della difesa israeliano Ehud Barak. Barak è stato accusato in particolare di non aver saputo negli ultimi mesi mettere fine al ripetuto lancio di razzi palestinesi da Gaza.Subito dopo il suo sopralluogo sono iniziati gli attacchi su Gaza. Fra i miliziani palestinesi uccisi lunedì notte in un raid aereo condotto nella zona di Sheikh Radwan spicca la figura del 37enne Majed al-Harazin. Fonti israeliane dicono che era ricercato da tempo in quanto considerato il "cervello" del bombardamento sistematico con razzi delle località israeliane vicine alla striscia di Gaza. Con lui è rimasto ucciso un altro esponente del braccio armato della Jihad islamica, Jihad Daher. Poco dopo altri tre miliziani della Jihad islamica sono stati uccisi nella zona di Sheikh Ajalin. In un ulteriore raid, tre o quattro miliziani della Jihad sono stati uccisi mentre - secondo fonti israeliane - si accingevano a sparare razzi contro il Neghev. In nottata un dirigente politico della Jihad islamica. Khaled al-Batsh, aveva minacciato una forte reazione a questi attacchi, che si è effettivamente materializzata al mattino.(Tgcom)

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks