martedì 15 luglio 2008

beach a tonnarella (Mazara del vallo): lavori in corso...


ovalia è già al lavoro per l'organizzazione del torneo di beach a Tonnarella famosa località balneare di mazara del vallo..Domenica, dovrebbe essere definita la sede..data prevista e probabile domenica 10 agosto...Stiamo migliorando la formula e smussando gli errori (inevitabili) commessi..per divertire il pubblico e soprattutto i partecipanti.

Ecco cosa contraddistingue ovalia, la voglia di far parlare di rugby per l' allegria e il sano piacere che si ha cimentandosi, o anche solo guardando il nostro sport.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il 10 agosto dici??
E se io organizzassi un gruppo di ragazze per fare azione di disturbo-distrazione fuori campo??..

Sempre io.. GT!

eraclix ha detto...

salterebbe tutto ne sono convinto...

Anonimo ha detto...

semmai invece di fare azione di disturbo con le ragazze ccerca di fera una squarda mista ragazzi/e e vedi quello che esce .....

by mariomazara

Anonimo ha detto...

comunque io sono sempre dell'idea di trpvare 10 ragazze e vedere come se la cavano da sole, sai che divertimento ahahahaha

by mariomazara

eraclix ha detto...

pensa a darci una mano nella tua terra mazarese..ah,ah,ah

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks