venerdì 22 agosto 2008

Vermilinguo...


Rogge presidente del comitato olimpico internazionale è un pirla in valore assoluto.

Ha pensato bene di "cazziare" Bolt,jamaicano fresco neo primatista dei 200 mt, reo, secondo il francese, di aver esultato dopo la gara, senza rispettare gli avversari e ha negato il lutto al braccio della Spagna colpita da una tragedia immane. Ricordo che il transalpirla ha invece proclamato alla vigilia delle olimpiadi che tale manifestazione segna il cambio di rotta della Cina in campo civile ed umanitario prima che sportivo.

E così è meglio preoccuparsi di BOLT che esulta ed abbraccia gli avversari (che finali ha visto ROGGE?!) piuttosto che dell' esercito comunista cinese che spara sulla folla tibetana di semplici cittadini..

Forse questa iattura fatta presidente del CIO, credeva che quei cecchini cinesi stessero gareggiando per l 'oro dello Skeet.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro eraclix sono perfettamente daccordo con te una manifestazione sportivacme come le olimpiadi non puo rimanere indifferente difronte a tali disgrazie
ma ci tengo a precisare che il lider tibetano a smentito tutto cio che a affermato il giornalista francese

eraclix ha detto...

@sergio La cosa che rende ridicolo il Cio e ROGGE il fatto che si faccia i moralisti nei confronti di talenti quali Bolt che rendono spettacolare anche il dopo di una gara (una sorta di Valentino ROSSI dell atletica) e poi si chiuda orecchie, occhi e bocca sui diritti umani in cina in sede di commissione del colosso giallo per l assegnazione dei giochi olimpici..

Anonimo ha detto...

ah felì se non l'abbiamo capito ancora sono tutte scuse per insabbiare tutti quei problemi che girano intorno alla cina. parlo anche dei diritti umani non rispettati, parlo dei monaci assaltati nel propio tempio e tutto questo e coperto dalle olimpiadi che secondo loro dovrebbe far dimentire tutto il resto. Infatti se tu noti come mai in tutte questa edizioni la Cina che non è stata mai medagliata tanto come quest'anno e ci sono tutti sti problemi? ai posteri l'ardua sentenza

SPARTANO

Anonimo ha detto...

spartano mi stupisci

Anonimo ha detto...

scusate ma non si potrebbe inviare in letterina o e-mail al caro rogge per invitarlo a prendere in considerazione il rugby a 7 o beach rugby come sport olimpico?
(Eralix pensa "allora sei propio de coccio")

SPARTANO

Anonimo ha detto...

Caro Eraclix mi meraviglio che ti stranizzi un pò del comportamento di monsieur Rogge, che attacca un atleta che manifesta la sua gioia nell'aver vinto la gara e fatto registrare il record olimpico, e tiene a difendere i cinesi che non sanno assolutamente cosa siano i diritti civili della popolazione, monsieur Rogge è un pirla transalpino come lo è Sarkozy, che dopo l'invasione e l'aggressione ingiustificata allo stato sovrano della Georgia ha pensato bene di andare a Mosca per presentare un piano di pace, in questo non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che sembra che ad esser stata aggredita ed invasa sia stata la Russia e non la Georgia.
Come è caduta in basso la comunita europea ostaggio del nuovo Stalin: Vladimir Putin

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks