giovedì 11 settembre 2008

11 settembre attacco alla libertà


OVALIA..è libertà di essere e di pensare.
Pungolo in un mondo spesso troppo indifferente, dove il rugby non è solo gioco ma Life style,appunto modo di essere e di pensare. Ecco perchè parliamo e non solo di bislunga nel blog. Non un sito, espressione di una linea, ma un diario, una clubhouse virtuale.Parliamo di "rugby think" ma facciamo anche giocare più gente possibile perchè questo è il miglior approccio al nostro modo di vivere il "learning by doing"..l'imparare facendo che esiste OVALIA il mondo, da un altra prospettiva..
Mi spiace per chi lo pensa,ma non siamo schierati partiticamente, non siamo però ne tiepidi ne nichilisti solo ci siamo..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo combattuto tanto per avere la nostra libertà. Libertà di pensiero, di stampa, libertà religiosa. Questo blog è bello per questo. Questo blog esprime la più bella libertà, che è appunto quella di esprime ciò che si vuole, ciò che si pensa, senza avere il dito puntato addosso, senza avere critiche. E questo bisognerebbe farlo non soltanto in questo blog, ma sempre e dovunque. Diamo il buon esempio ragazzi!!!

Rituccia

Anonimo ha detto...

Non ti nascondo che ero rimasto deluso ieri quando collegandomi non avevo trovato nulla sulla ricorrenza, avevo pensato che anche tu per il quieto vivere ti fossi accodato al pensiero "Ma chi se ne frega"; ho ancora viva nella memoria quelle terribili immagini che oltre a cambiare la storia hanno cambiato un pò la mia vita come il 26/12/2004 o andando + indietro nella memoria il "23/05/1992 ed il 19/07/1992 e giorni seguenti.
Prego Iddio che giornate come queste non avvengano + in tutto il mondo

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks