venerdì 19 settembre 2008

diciamole tutte blog







Ciao a tutti, questo blog è un invito a denunciare qualsiasi cosa pubblica ingiusta. Molti lamentano ingiustizie, ma solo pochi, troppo pochi, denunciano tali ingiustizie.
In realtà, soltanto poche denunce arrivano a far ottenere giustizia. In Italia, ormai da troppo tempo ci siamo (abituati) a vivere subendo sopprusi, ed ingiustizie di ogni genere, facendoci quasi credere che non si può far nulla per cambiare.
Per fortuna oggi, ai vecchi sistemi, si sono aggiunti nuovi mezzi, come questo ad esempio, impariamo ad usarlo bene, e se i vecchi mezzi di denuncia sono lenti ed obsoleti, i nuovi sono veloci, ed arrivano ovunque e a chiunque.
Una cosa è importante: usiamoli bene, intasarli di cose personali o poco utili per la collettività, farebbe svanire ogni possibilità di portare alla luce, fatti che tutti assieme potremmo far qualcosa per migliorarli.
Lancio io la prima pietra?
Ok.
Raccolta dei rifiuti INDIFFERENZIATA
a cura del Comune di Marsala.
Frigoriferi, lavatrici, televisori, aspirapolveri, e chi più ne ha più ne metta. DIFFERENZIATA me la chiamano questa?
Pubblicato da Enrico

7 commenti:

eraclix ha detto...

Geniale questo blog..allucinante la presa per il culo del nostro comune!!

eraclix ha detto...

credevo che la mancanza di cultura del differenziare o del senso civico fosse un probleme della massa, el popolo di quello che dovrebbe chiamarsi cittadinanza.Scopro per l'ennesima volta che invece questa massa informe è guidata(?!) da altrettanti lestofanti incapaci e truffaldini..

kosovaro ha detto...

pentitevi!...la fine è vicina!!!

Anonimo ha detto...

..kosovaro perchè non fai il nostro inviato da palermo rugby...?sarebbe un ulteriore interessante step per OVALIA e rimarremmo ancora interessati all evolversi dell unica realta rugbystica a noi "limitrofa"

kosovaro ha detto...

non prendo più in considerazione proposte, polemiche, provocazioni e quant'altro provenienti da anonimi.

Anonimo ha detto...

ma va sono eraclix..e la proposta mi sembra intelligente..a volte non ho il tempo per entrare ed esco "anonimo"..parlare del "ns" rugby giocato e non solo degli altri...

kosovaro ha detto...

l'avavo capito...però era un modo per chiarire con tutti che sono stanco di sterili polemiche con quelli che amano sparare nel mucchio.
per quanto riguarda la proposta, dammi un pò di tempo.
ciao felicione!

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks