mercoledì 1 ottobre 2008

al via il RUGBY siciliano...


Domenica Partono i campionati..dalla serie A, con l'esordio del San Gregorio in casa con il Brescia, alla serie C con il Palermo ai nastri di partenza(facile l'esordio con la cenerentola Nissa) mai così forte atleticamente, numericamente e per qualità di gioco.

Riusciranno i nero-arancio a sbaragliare la concorrenza dell' amatori messina e di blasonate decadute come clan messina e cus catania?

Al campo l'ardua sentenza, anche se le sensazioni filtrate dai racconti di Sig e Marco di Santo sono particolari..si respira un aria di programmazione diversa nel capuoluogo regionale e questo dovrebbe essere l'anno buono quanto meno per partecipare agli spareggi con potenzialità che divengono possibilità supportate da una società sana anche economicamente.

Da parte nostra organizzeremo di seguire gli incontri clou per far appassionare e divertire i neofiti di OVALIA sempre più alla bislunga(impegni di R.INO permettendo)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

@ Eraclix : non si potrebbero organizzare dei viaggi per andara a vedere il palermo quando gioca a casa e normalmente quando il nostro campionato R:INO non ci inpegna?

SPARTANO

eraclix ha detto...

era proprio quello che sottointendevo...ma organizzeremo anche qualche "viaggio" a catania per vedere il san gregorio quando vngono le migliori compagini

Anonimo ha detto...

mmmmmm la cosa si intrigante, mi attizza sti idea
SPARTANO

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks