mercoledì 29 ottobre 2008

GI-LADRINO in futuro mister?!


Un ragionamento pedestre di basso o alto livello(nel senso dei piedi..e quindi con il tacco..) non poteva che arrivare dalla famiglia Della Valle che ha accusato il Palermo e il suo patron ZAMPARINI di attacco inaudito e di scarsa classe nei confronti del "ragazzo" GI-LADRINO bomber della nazionale oltre che viola.

Ricordo che ZAMPARINI aveva invocato la squalifica nei confronti di chi ha rubato, scassinando esultando in faccia a chi ha subito il torto in barba ad ogni elementare regola di rispetto per l'avversario sportivo.

Che dire, Che i Della valle sono simili ai tifosi (che classe..) che riempiono le curve e che, contenti che loro simili guidano la squadra del cuore, correranno a comprarsi le scarpe che la coppia dei fratelli produce. La qualità del prodotto è assicurata, visto che il cervello, i due assecondati da Prandelli, hanno dimostrato averlo all'altezza delle suole.
"La fiorentina crede nei valori dello sport e si impegnerà come ha fatto a divulgarli.."(i marziani sono tra noi..)

16 commenti:

kosovaro ha detto...

...e parli sempre di calcio, facendo così il loro gioco!

Anonimo ha detto...

ma guarda che il bello di questo blog è che si parla di sport e non solo mica di rugby..Ovalia è la chiave di lettura..se no che palle..Qualsiasi discorso se è monocorde poi viene a noia...
by eraclix

Anonimo ha detto...

Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uominiprosperassero,decise di concedere loro due virtù.E così fece.- Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.- Gli inglesi perseveranti e studiosi.- I giapponesi lavoratori e pazienti.- I francesi colti e raffinati.- Gli spagnoli allegri e accoglienti.Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota eglidisse:'Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di Forza Italia . 'Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse:'Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italianitre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri'.'Porca miseria! E' vero! 'Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gliitaliani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà avernepiù di due insieme.'Fu così che:L'italiano che è di Forza Italia ed onesto, non può essereintelligente.Colui che è intelligente e di Forza Italia, non può essere onesto.E quello che è intelligente e onesto non può essere di Forza Italia.INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PERCHE' QUANDOSI ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDAL'INTELLIGENZA O L'ONESTA'...ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5 MINUTI TI, SI INSTALLERA' UNAFOTO DI BERLUSCONI COME SFONDO DEL DESKTOP, PER SEMPRE!!!!


non vuole essere un offesa per nessuno ma solo uno scherzo

Anonimo ha detto...

@sergio ti perdono la mia bontà unita alla mia saggezza si sa è infinita seconda solo a ...SILVIO!!!!..ah,ah,ah,ah ciao furlan!!

Anonimo ha detto...

veramente bella questa sergio

SPARTANO

Anonimo ha detto...

grazzie ma hai nominato silvio non e un peccato ?

Anonimo ha detto...

si ma nella sua immensa comprensione..mi perdonerà..ah,ah,ah,ah
by eraclix

kosovaro ha detto...

sergio, questa non è farina del tuo sacco:confessa!
eraclix: hai detto sport?
a maggior ragione, che c'entra il calcio?
gt: hai letto il mio commento sul post dell'eutanasia?
che ne pensi?
caio a tutti e stasera al campo!!!

marco

Anonimo ha detto...

Aggiornati Sergio, Forza Italia non esiste +, ora si chiama popolo delle libertà e il suo inno è "e meno male che Silvio c'è"....
Medita Sergio medita

Anonimo ha detto...

Sinceramente per ora come vanno le cose ripristinerei una "specie di dittatura " (chiamamola cosi) cosi che almeno da mettere in ordine un po' di cose, Non per fare il deficente o perche non ne capisco di politica (oddio non ne che proprio sia una cima ma me la cavo....) guardate la realta non esistono più destra o sinistra vige solamente una legge quella di chi la dice più grossa e di conservarsi la poltroncina, per cui penso che un periodo di dittatura, ovviamente lasciando immutate le leggi del quieto vivere e delle libertà che tanto abbiamo fatto per averle anche se sto notanto che anche quelle ci stiamo giocando, quindi a voi lascio ogni tipo di considerazione in base alla vostre idee.

SPARTANO

Anonimo ha detto...

marco e palese che non è mia io l'ho solo copiata e incollata l'ho messa su solo per fare quatro risate con degli amici
caro ROMOLETTO non so chi tu sia ma accetto il consiglio di meditare è una cosa che oggi giorno dovremme fare tutti

con affetto il REGBISTA friulan SERGIO FINA

Anonimo ha detto...

ma che fine ha fatto sig. non scrive piu in questo blog?

Anonimo ha detto...

lo sapevo che non mi riconoscevi friulan, ed infatti l'ho fatto apposta di cambiare nick name
comunqye sono Flavio

Anonimo ha detto...

comunque io propongo l'onesto Alberto come C.T.della nazionale a posto di Lippi (così Eraclix non avrà più da criticarlo) ed i fratelli comunisti Della Valle al posto di Abete e Matarrese, cosi sai che risate

Anonimo ha detto...

@ president: entro giovedi ti devo parlare urgentemente

Spartano

eraclix ha detto...

tanto tifo per gli altri fino a quando la farsa ABETE-LIPPI non sarà conclusa.

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks