lunedì 24 novembre 2008

07/02/1994 - 07/02/2009


Ebbene sì son tornato; dopo 4 giorni che son stato fuori Marsala ritorno a farmi sentire e a scrivere frantumando i vostri sogni di esservi liberati di me.
Comunque, son sicuro che vi chiederete cosa vogliano dire quelle date che introducono il post e questo semi freddo con la scritta Happy Birthday.
Ebbene, il 7 febbraio dell'anno prossimo sarà la ricorrenza della nascita del rugby a Marsala, infatti saranno ben 15 anni, da quel freddo giorno di febbraio, dove quel folle di Eraclix insieme ad altre persone decisero di fondare il comitato di promozione rugby.
Ora è da diversi mesi che mi frulla per la testa di organizzare una giornata di festa del rugby in tale data e da un bel pò ne ho parlato con il diretto interessato, che ha trovato interessante e fattibile la mia proposta.
Mi sarebbe piaciuto trovare qualcun altro che la trovasse interessante, infatti, ho chiesto ad alcune persone se erano in possesso di vecchie fotografie di quando giocavamo, e del materiale fotografico del sito del Marsala Rugby, fatto allora da Massimo, ma nesuno ha nulla
Ho chiesto ad un'altra persona se mi può dare una mano con un video che mi piacerebbe realizzare per questa ricorrenza, ma come al solito, quest'individuo non ha fatto altro che farmi cadere le braccia, e pur sapendo che la data nonè così lontana non si è fatto assolutamente sentire.
Quindi questo post non è altro che una richiesta di aiuto, anche come idee, rivolto sopratutto a quelle persone che come me hanno giocato, prendendo e dando le botte per quasi 7 anni con la maglia del Marsala Rugby.
Contattatemi al + presto , xkè se entro il 7 dicembre 2008 non ho in mano qualcosa che mi possa aiutare a portare avanti questo progetto, il medesimo salterà per impossibilità nei tempi

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Aiutatelo per favore! Sono troppo curiosa di vedere il materiale fotografico!!..

Elena T.

Anonimo ha detto...

Grazie per il supporto morale Elena

Anonimo ha detto...

Allora compleanno marsala rugby

SPARTANO

Anonimo ha detto...

ciao Romoletto il cugino di Benny li dovrebbe avere io se li trovo ne ho pochissime quelli che schattavano le foto io ricordo erano Lui, Max Caruso, il presidente Milazzo,forse la sorella di Petrelli che erano un gruppo di ragazze,

Anonimo ha detto...

No spartano, non compleanno del Marsala Rugby, ma il compleaano del rugby a Marsala che è differente

Anonimo ha detto...

Allora chiedo venia

SPARTANO

Anonimo ha detto...

toh toh c'è nessuno
c'è nessuno
ma
tutti morti.
Ieri sera oh saputo che c'erano 6 ragazzi x allenarsi alle 8:45 sono arrivato io e non ho trovato nessuno, cosa è successo?
oh capito faceva freddo.

kosovaro ha detto...

minotti non ti riconosco più!
ieri al campo felice ha avuto una defezione all'ultimo minuto e non è stato possibile rimpiazzarlo.
il presidente era stato avvisato ed è andato al campo lo stesso per apiegare a tutti i motivi (che non sto ad elencare qui sul blog).
evidentemente, quando sei arrivato era già andato via.
però ti rivolgo una preghiera: evitiamo sterili polemiche e sardonismo deleterio sul blog, che immagine puoi dare in questo modo?
quando hai delle critiche (possibilmente costruttive) da muovere, rivolgiti a chi di dovere, per favore.

marco.

Anonimo ha detto...

Se qualcuno può fare il post di questo posso solo ringraziarlo.
Ho saputo che Benny barraco domenica ha fatto un partitone contro Enna e 2 mete, assieme a Sigfrido è sono gli unici che fanno rugby dei marsalesi.

PALERMO-ENNA = 0-70
CLAN MESSINA-MISTERBIANCO = 3-3
RAGUSA-BRIGANTI CATANIA =60-0
AMATORI MESSINA-REGGIO C.L.=13-7
CUS CATANIA-NISSA = 12-6
riposa SIRACUSA
classifica:
PALERMO 34
RAGUSA 28
AMATORI ME 23
CUS CATANIA 15
CLAN MESSINA 12
MISTERBIANCO 11
SIRACUSA 9
REGGIO CALABRIA 8
BRIGANTI CATANIA 4
ENNA 2
NISSA 1

Anonimo ha detto...

SCUSATE
ENNA-PALERMO = 0-70
AMATORI ME-REGGIO CALABRIA= 13-7

Anonimo ha detto...

Ma dic io quando leggete i commenti, leggete bene o fate solo un'interpretazione per poi scrivere in base a ciò che volete interpretare? Aiuto, qua c'è chi accusa e pretende dele criiche costruttive!!! Aggiornatevi, le critiche sono tutte costruttive!

Anonimo ha detto...

e qui che ti sbagli caro anonimo, molto spesso le critiche son distruttive, sopratutto quando si fanno delle sterili polemiche

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks