martedì 18 novembre 2008

Ci risiamo con il Berlusca


Adesso basta, non se ne può più, è mai possibile che ogni volta che quel piccolo birbante del Berlusca fà una battuta o uno scherzo con delle persone con cui sa di poterselo permettere, Dio Santo, gli zombi della sinistra con tutti i loro accoliti cominciano a sbraitare ed ad inveire ed a lanciare anatemi contro il governo ed il suo massimo esponente.
Adesso basta signori della sinistra, mettetevi il cuore in pace, dovrete ancora sopportare il cavaliere e il suo governo per altri 3 anni 1/2 + i 5 anni della prossima legislatura quindi fatevene una ragione, ed inoltre, il cavaliere con i suoi modi a volte cabarettistici è sempre meglio di voi sinistrorsi, dal passato oscuro e da un futuro che lo è ancor di più.
Comunque caro Silvio, anche tu, invece di fare i tuoi scherzi in pubblico e di venir ripreso da telecamere e microfoni, falli nel tuo piccolo giardino di Arcore, così, chi sai tu non ce li frantuma più

1 commento:

Anonimo ha detto...

Berlusca è proprio un pirlotto. Capivo quando nel 1994 era sceso in campo..ma mò avrebbe dovuto capire quel che può o non può dire un primo ministro. La verità è il suo superonismo..Pensa che lui possa dire qualsiasi cosa..
Poi che a sinistra siano tanti deficienti da demonizarlo lo sappiamo e infatti non governeranno mai il bel paese.
Sono solo fannulloni, dipendenti pubblici, imboscati,sindaclisti,okkupati a fare i radical chic,cineasti e potemkin vari.
Ma questo è un altro discorso........by eraclix

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks