venerdì 14 novembre 2008

RUGBY!!!


INIZIA la nuova era del RUGBY...

No, non è esagerato!! ..E' quello in cui crediamo. Il motivo scatenante per cui è nata OVALIA..

Questa realtà non solo virtuale che come un virus bislungo vuole propagarsi, magari lentamente , ma inesorabilmente in terre d'occidente, per appassionare sempre più ragazzi, bambini, genitori,famiglie...

E così, da martedì 18 tutti al campo per imparare a giocare. MENTRE IL GIOVEDI' E' solo partita.

Per ciui se volete imparare a fare i rugbysti non mancate il secondo giorno della settimana alle 20:30, mentre ogni giovedì un arbitro vi permetterà di mettere sul campo ciò che avrete imparato, provato e memorizzato.

Buona strada a questa avventura di noi ovali e ricordate...

"SPARGIAMO LA VOCE....."

15 commenti:

Anonimo ha detto...

i volantini per le scuole superiori dove cazzo sono.
mi stò rompendo le palle vorrei organizzare propongo e nessuno mi appogia ieri ho fatto un bordello di telefonate euro 12 inutilmente.

Anonimo ha detto...

critico va caca!!..sveglia..!!!!
La vedi la locandina..?! sarà stampata e martedì distribuita a tutti come per il beach...

Anonimo ha detto...

caro critico..non devi prendere iniziative devi fare cio che è stato stabilito dalla riunione del 3 novembre
by eraclix

Anonimo ha detto...

hai scritto bene SARà stampata, ieri sera al campo non c'era nessuno,per un pezzo di carta merdata il comune a già 2 giorni che aspetto sto incominciando a pensare che un mio amico abbia ragione A MAISSALA E TEMPU PERSU.
ieri sig mi a tetto che per motivi di lavoro non può andare nelle scuole ,chi si propone io penso nessuno , lo sò prima viene il lavoro

Anonimo ha detto...

è sempre bene per tutti noi mantenere la civiltà che contraddistingue gli sportivi, sappiamo tutti come vanno le cose da noi....c'è tempo , ma che fretta c'è..... critco , pensi di cambiarle tu le cose????? se sei in grado fatti avanti , non a parole , la locandina la puoi stampare dal blog , comincia anche tu a fare la distribuzione... A MAISSALA E TEMPU PERSU forse per il tuo amico , noi stiamo provando a cambiare le cose , e come ROMA cercheremo nelle nostre possibilità di fare diventare OVALIA grande con il RUGBY...

president

Anonimo ha detto...

non penso di cambiare niente il fatto è che nel 1996 grazie a Felice ho conosciuto un altro mondo sportivo e ci tengo molto a fare del rugby qua.
Non mi sono mai tirato in dietro stai sbagliando persona, non riesco a stampare con il computer sono litigato.
Il nostro caro amico forse a ragione

Anonimo ha detto...

Allora ragazzi!! la locandina l'ho fatta soltanto in settimana e per stamparla devo trovare il giorno giusto poichè sono stampate di sgamo (cioè a costo zero caro critico) all'ufficio di mio padre. Perciò datemi un pò di tempo, d'altronde quest'estate ho mantenuto le mie con segne stampando tutte le loc a costo zero. ciao e buon rugby a tutti.

p.s. forse adesso ho un pò più di tempo per gli allenamenti da quando sono ritornato a Marsala...ci vediamo martedì.

MARCO CAMMARERI

kosovaro ha detto...

sempre + nervosismo...
se non avessi tre figli e non mi ritenessi responsabile e partecipe del degrado generale (ossia in tutti i campi) perpetrato dagli esseri umani vi avrei già salutato.
...invece sono già 2 sabati che, con 4marco,cerco di parlare con il preside della pipitone e, nonostante avessimo appuntamento, ci hanno dato buca!
pensate che rinunci per questo?
ho già programmato, per sabato prossimo venturo, di fare il giro di tutte le medie non troppo distanti da marsala.
purtroppo non ci sarà il mio "principale", 4marco appunto, per improcrastinabili impegni, se qualcuno mi vuole accompagnare è il benvenuto, io sarò attivo adlle 08:00 fino a quando non riuscirò a parlare con qualche dirigente scolastico.
...e se non ci riuscirò andrò lunedi mattina che ho qualche ora libera oppure il sabato a venire e così via...
per me il tempo è perso quando non si fa niente e si aspettano le locandine...pardon, la manna dal cielo.
piccolo esempio: le lettere di presentazione alle scuole, con tanto di logo recuperato dall'antico sito, stampato pure sulle buste, beh...ci ho "perso" un pò di tempo (anch'io ho litigato con il computer) ma ne è valsa la pena, faccio qualcosa in cui credo e se non avrò risposte, pazienza!
ritenterò.
ma nessuno mi venga a dire che è tempo perso.
nella pur probabile ipotesi che tutto svanirà come fumo al vento, sarò comunque in pace con la mia coscienza che, tra l'altro, è mooolto pignola!
potrò guardare i miei figli negli occhi e dire loro di continuare a credere in un mondo migliore perchè c'è sempre gente che, nonostante tutto, si impegna per questo.
potrò continuare a guardarmi in uno specchio...
a parte la filosofia, ribadisco: questo sabato vado a cercare di convincere qualche dirigente scolastico a far divertire i ragazzi, farli crescere con sani valori, permettere loro di confrontarsi e maturare, far lavorare di meno i prof di ed.motoria (adesso si chiamano così) e far guadagnare finanziamenti alla scuola stessa con i P.O.F. e gli incentivi della F.I.R. nel caso aderissero al "progetto scuola", qualcuno vuol venire?
dal momento che sono senza telefono e mio figlio simon (2 anni e 1/2) non mi vuole dire che fine gli ha fatto fare, potete darmi la vostra (eventuale) adesione questo martedi o giovedi al campo di via istria.
prometto solennemente di essere li dalle ore 20,30 fino almeno alle 21,00/21,30.
...sempre che venga qualcun altro, ovvio.
vi voglio bene e vi saluto.

marco.

Anonimo ha detto...

Kosovaro, 1 preghiera
per favore, cerca di esser meno prolisso e + coinciso nei tuoi commenti, ogni volta che comincio a leggere i tuoi commenti è ancora giorno, ma quando li termino è già notte fonda

Anonimo ha detto...

...cari ovali noi abbiamo voluto provare a cambiare prospettiva alla ns realtà..bene cerchiamo di partire dalla pazienza..Ricorda critico che vivi a marsala ridente cittadina della terronia mica della brianza...

Anonimo ha detto...

questo qui me pare proprio eraclix

Anonimo ha detto...

questo qui me pare proprio eraclix

Anonimo ha detto...

questo qui me pare proprio eraclix

eraclix ha detto...

cribbio certo che sono eraclix sotto le mentite dell anonimo rugbysta..
Forza conTERRONi. Basta con il pessimismo e intoniamo tutti in coro.."O mia bella madunina..."
ah,ah,ah...

kosovaro ha detto...

dite la verità: ci provate gusto a provocarmi con questi "anonimi"!

marco.

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks