martedì 10 febbraio 2009

ITALIA vs BRASILE


Alle ore 20:30 partita di calcio tra il brasile protettore di terroristi e l'italia.

Arbitra il francese Sarkozy con la collaborazione della Petrella come guardalinee e Carla bruni.

Siamo praticamente dati per sconfitti in partenza

2 commenti:

Romoletto ha detto...

C'è da che vomitarsi, se è vero che il BR Battisti è fuggito in Brasile grazie ad un governo francese compiacente, dicendo che in Italia c'era pericolo di una persecuzione fascista vi vien proprio da ridere, visto che la Francia è stato l'ultimo paese dell'Europa occidentale ad abolire la pena di morte (tramite ghigliottina) nel 1981.
Per quanto riguarda la corte suprema brasiliana che non ha concesso l'estradizione al Battisti per paura che questo venisse torturato dal regime fascista della magistratura e polizia italiana, mi dovrebbe spiegare cosa succede e dove vanno a finire quelle migliaia di bambini brasiliani di un'eta compresa fra gli 8 e i 14 anni senza più genitori, senza più casa che vivono per le strade di Brasilia, Rio e le altri metropoli brasiliane non appena vengono presi e fatti sparire dalle squadracce della morte organizzate dietro tacito consenso delle forze governative.
Non hanno forse anche loro gli stessi diritti che ha il Battisti per il governo brasiliano?

eraclix ha detto...

La stampa prona e preoccupata di creare problemi internazionali ha posto a Lippi la domanda su Eluana(che c'entrava?!) dimenticandosi(?!) completamente le polemiche tuttora in corso tra il paese comunista di Lula e il nostro.
Si è quindi non solo disputata una partita "amichevole" incredibile visto che ci hanno presi a paesci in faccia ma addirittura poco ci mancava che chiedessimo pure scusa ai brasiliani..Che paese di idioti succubi e cagasotto che siamo...

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks