mercoledì 25 marzo 2009

L'alba di un nuovo giorno?!...


Dopo falsi annunci, rinvii e tentennamenti, sembra finalmente arrivato il giorno della verità. Oggi, infatti, si dovrebbe riunire il Board della Celtic League, cioé il massimo organo decisionale della lega celtica. All'ordine del giorno, nel meeting che si terrà a Heathrow, l'ingresso delle formazioni italiane nel torneo. Dal 2009 o dal 2010? Con quante selezioni? Dove dovranno essere situate le sedi? Ma, soprattutto, si fa davvero o è l'ennesima bufala? Le risposte arriveranno tra oggi e domani e qui troverete i continui aggiornamenti!
10.15 ULTIMA ORA: Per ora l'unica certezza è la conferma di Magners come sponsor della lega per le prossime due stagioni.
10.15 La prima notizia che trapela da Londra è il prolungamento del contratto di sponsorizzazione da parte di Magner Ltd fino, almeno, a maggio 2011. Una scelta importante, che dimostra l'appeal che la Celtic League ha per i possibili partner economici e che si inserisce nella rivoluzione che la lega attuerà nei prossimi due anni. Rivoluzione che, a parte la questione italiana, riguarda la scelta di aggiungere i playoff fin dalla prossima stagione.
(da RUGBY 1823 blog)

1 commento:

Romoletto ha detto...

Ma siamo sicuri che partecipando a questa Celtic league, crescerà tutto il movimento ed anche la Nazionale?

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks