giovedì 12 marzo 2009

"Special One"si; ma nel sparar ........


Beh, io non sono un tipo che esprime giudizi su persone senza averli mai sentiti parlare o conosciuti di persona per cui quando quest'estate si cominciò a parlare di Josè Mourinho e del suo arrivo alla seconda squadra di Milano io aspettai di sentir la sua prima conferenza stampa.
La prima impressione fù alquanto favorevole, perchè a me piacciono tantissimo le persone che dicono quello che pensano senza tanto parafrasare, ed anche perchè io cerco di esser il più schietto possibile.
Però ultimamente ho notato che il personaggio Mourinho si è ammalato di eccessivo protagonismo, il suo egocentrismo gli fà credere di esser l'unico in gamba e tutti gli altri suoi colleghi siano della munnizza, sia in campo nazionale che internazionale.
La sua ultima sparata è stata la seguente "Lo so che ci sarà tutta l'Italia contenta perchè l'Inter ha perso, ma io ho vinto".
Si è vero aggiungo io, ha vinto il calcio nel fondoschiena che l'ha rispedito a Milano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ha permesso al manchester utd di farsi la vacanza a S.SIRO rischiando di buscarle e di brutto e poi ha perso in trasferta come da copione. Sapevo farlo anch'io..
Special-one in comunicazione,PIRL-one in training
by eraclix

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks