lunedì 8 giugno 2009

Signori miei cambiate spacciatore che vi fate di cocaina avariata







Ma io mi chiedo una cosa: com'è possibile che il PD pur perdendo il 7% rispetto alle politiche del 2008 ed circa il 4,92% rispetto alle europee del 2004 lanciano proclami di trionfalismo e suonano il de prufundis e il te requiem per il PDL?
Questo è il caso di membri del PD quali Giovanna Melandri, Franco Marini e di giornalisti di sinitra Riccardo Barenghi. (La Stampa) che hanno fatto a gara su chi le sparava più grosse durante le proiezioni dei sondaggi nel salotto di Bruno Vespa.
Riccardo Barenghi (giornalista della stampa): Il vero sconfitto di queste elezioni risulta essere Silvio Berlusconi e il Pdl, che hanno perso il 2% rispetto alle politiche del 2008, che non c'è stato il tanto proclamato sfondamento.
Franco Marini (ex presidente del Senato): Siamo soddisfatti di questi risultati, perchè se i dati definitivi del Viminale dovessero confermare queste proiezioni vorrà dire che il PD ha retto bene questa campagna elettorale (nel momento in cui Marini diceva queste testuali parole fra 1.30 e le 2 di stamani il PD era dato al 26,2% contro il 31,1% del 2004 e il 33,7% delle politiche del 2008) e siamo la prima forza di sinistra in Europa, mentre il PdL ha perso le elezioni in quanto sta perdendo il 2% di consensi rispetto le politiche del 2008.
Giovanna Melandri (ex ministro Prodiano e quadro antico): Io aspetto a pronunciarmi ma se i risultati dovessero essere questi ( ha ripetuto questa frase per tutto l'arco di durata della trasmissione) il Pdl è stato ridimensionato un pò dato che retrocede del 2% rispetto le politiche.
Ebbene questi illustri personaggi sono stata tutta la sera e la notte a spararle sia dallo studio di Porta a Porta, sia nei vari collegamenti esterni effettuati, ma hanno omesso volutamente di dire qualcosa di molto importante fatto notare per tuta la trasmissione dal Ministro Ignazio La Russa.
L'affluenza alle urne per queste elezioni in Italia è stato pari al 66,5% contro l'80,5% delle politiche del 2008 e il 71, 51% delle europee del 2004.
Quindi abbiamo un calo d'affluenza pari al 14% rispetto le politiche del 2008 e del 5% rispetto le Europee del 2004.
I risultati del PdL sono i seguenti: EU 2009 35,3% Eu 2004 32,42% Pol 2008 37, 39%.
Scusate, ma il PdL ha perso terreno? Ma da questi dati io cedo che invece ha guadagnato il 2,88% rispetto alle Europee di 5 anni fà
Quindi se c'è qualcuno di sinistra che vuole intervenire, che gentilente mi spieghi chi è che ha vinto e chi è che ha perso, e il pensiero menzognero dei dirigenti di sinistra ( ecco xkè io non potrò mai essere di sinistra) io gli sarò grato per tutta la vita,.
Sigfrido sei invitato anche tu a partecipare e a dire la tua in base a questi dati non frutto della mia mente contorta di fascista, ma che è venuta fuori dallo sfoglio di milioni di schede elettorali.

3 commenti:

Sigfrido ha detto...

alla luce di quanto letto , compreso che non c'e' possibilità di dialogo alcuno, riprendo un conceto espresso tempo fà dal Kosovaro e decido di "autoesiliarmi"...

Forza Italia!!!!

Romolet ha detto...

Autoesiliari????????? Mamma mia che parolone e che linguaggio ber fornito, quasi quasi,mi vado a nascondere perchè non posso competere dialetticamente con te.
Scusa perchè dici che non c'è lacuna possibilità di dialogo, quando io stesso ti ho invitato a partecipare a questo post?
Saranno forse i dati ufficiali del Viminale che ti hanno messo in crisi?
Comunque se ti auto esilii tu lo faccio anch'io, lo sai che non posso stare tanto tempo senza di te

Romoletto ha detto...

a proposito Sig, visto la tua insistenza mi son deciso a scariare il pdf del tu post, e gli ho appena dato un'occhiata.
Se vuoi che qualcuno lo legga fai una blla scrematura e lascia le parti più importanti, xkè credo che difficilmente qualcuno vada a leggersi quel malloppone così mattone.
Ciao dal tuo sempre amico Romoletto

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks