domenica 19 luglio 2009

OVALIA terza STAGIONE



Parte ufficialmente oggi la nuova stagione di OVALIA.


Il blog è ormai affermato e conosciuto per i suoi toni schietti e la libertà di opinione che lo contraddistingue. Ma qualcosa è cambiato.

Così scremate le troppe immagini di contorno, il blog è pronto ad essere la voce di chi cerca di vedere la realtà da un altra prospettiva rispetto all'omologazione ricorrente o la voglia di non figurare fuori dal coro. E' ormai tempo di scendere in campo e OVALIA lo fa con lo spirito del RUGBY di cui il blog parla ma non solo nell'ambito meramente sportivo e di informazione(esistono ormai decine di siti che svolgono questo c0mpito in maniera egregia) ma proprio in quello della mentalità che partendo dal rispetto per l'avversario lo affronta in campo aperto senza concedergli sconti nel rispetto delle regole e dell'altrui casacca.

Trasmetteremo tramite OVALIAchannel sempre più bislunga e Sport per allargare il numero di utenti collegati ed avvicinarli ad essere ns supporters di idee ed iniziative.


I "vecchi"collaboratori sono sempre ben accetti ma romoletto ed eraclix sono e saranno i protagonisti della nuova linea editoriale che, in connubio con il social net principe (FACEBOOK), saprà trasformarsi,speriamo spesso, in progetto reale ed attivo per rendere migliore il nostro mondo.


Buona stagione a TUTTI!!


Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks