domenica 18 ottobre 2009

In C 2^giornata:Palermo sconfitta in casa dal forte Syrako

I risultati della seconda di andata (tra parentesi i punti conquistati):NissaBriganti di Librino33 (5)0 (0)Padua RagusaCatania Rugby 200936 (5)12 (0)PalermoSyrako3 (0)12 (4)MisterbiancoEnna32 (5)0 (0)Reggio CalabriaBarcellona41 (7)0 (0)Cus CataniaClan Rugby Ibleo12 (1)13 (4)

La classificaSquadraP.tiRagusa Rugby Club Salvatore Padua10Clan Rugby Ibleo9San Giorgio Reggio Calabria9Cus Catania6Nissa5Catania Rugby 20094Le Aquile Enna0Briganti di Librino0Club Rugby Barcellona0Palermo Rugby Club 20050Syrako Rugby Club *0Misterbianco *-3 

2 commenti:

Romoletto ha detto...

Scusami eraclix, ma i ragazzi non sono in C1?

Anonimo ha detto...

Rispondo a Romoletto: esiste una serie C girone Sicilia
(torneo al quale partecipa la squadra cadetta del Palermo) e poi la serie C Elite, torneo che vede impegnata, come squadra siciliana, solo l'amatori Messina.

Adesso due parole per la partita contro il Syrako:

Ancora una sconfitta per il Palermo ma questa volta dal sapore meno amaro rispetto all'esordio di domenica scorsa.

Alla squadra di casa, colpita a freddo dalla meta di Faricelli, è mancata solo la cattiveria e la capacità di mettere a frutto il gran lavoro e il gioco espresso sul campo. Infatti sono proprio i neroarancio a dominare larga parte dell'incontro. Il Syrako da squadra esperta ha subito l'aggressività palermitana ma ha sfruttato a pieno le occasioni a disposizione. Splendido è stato il terzo tempo al Velodromo offerto dalla squadra e dai tifosi di casa.

Domenica si va ad Enna con la convinzione di fare risultato pieno.

Saluti.

Benni

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks