sabato 28 novembre 2009

Corna e mazz(at)e da Golf...


"Woods preso a mazzate"Colpa della moglie gelosa?
Il sito Tmz.com narra l'antefatto dell'incidente stradale di Tiger che stava scappando dalla moglie, inviperita per una presunta scappatella del marito

WINDERMERE (Stati Uniti), 28 novembre 2009 - Aumentano le ombre sulla vicenda di Tiger Woods, vittima l'altra notte di un incidente stradale che, per qualche frangente, aveva addirittura fatto temere per la sua vita. Secondo quanto riportato dai media d'oltreoceano a scatenare l'accaduto sarebbe stata una furiosa lite con la moglie Elin Nordegren che avrebbe avuto un clamoroso attacco di gelosia per la presunta love story tra il fuoriclasse e l'avvenente Rachel Uchitel, hostess di un club newyorkese e già nota sia per avere perso il fidanzato nell'attacco alle Torri Gemelle sia per un'altra presunta love story con l'attore David Boreanaz.

Tiger Woods, 33 anni, e la moglie, 29. Ansa
rissa in famiglia — E, mentre l'aspirante amante nega ogni collegamento a Tiger smentendo un reportage della rivista scandalistica National Enquirer, il sito Tmz.com, una sorta di bibbia online del gossip, racconta la sua versione su quanto accaduto dentro e fuori la residenza di Woods. Secondo delle fonti anonime, tutto sarebbe nato da una discussione circa le voci di un presunto tradimento da parte di Woods. La discussione si sarebbe surriscaldata e la 29enne scandinava avrebbe graffiato Woods che se la sarebbe svignata frettolosamente a bordo del suo Suv, una Cadillac Escalade. La moglie l'avrebbe inseguito, brandendo una mazza da golf e colpendo più volte il veicolo. Secondo la ricostruzione, Woods - che era sotto l'effetto di medicinali per curare un infortunio e non al 100% della lucidità - si sarebbe preoccupato di capire cosa stava accadendo e avrebbe perso il controllo dell'automezzo che è finito prima contro un idrante e poi contro un albero.
interrogato — I dettagli dell'accaduto probabilmente verranno alla luce solo dopo l'interrogatorio di Woods, previsto per oggi, da parte della Polizia della Florida, ma la ricostruzione di Tmz spiegherebbe anche il motivo per cui la Nordegren avesse per le mani una mazza da golfcon cui avrebbe rotto il lunotto termico del Suv per liberare il marito dall'auto. (Gazzetta dello sport)

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks