mercoledì 9 novembre 2011

Una splendida idea da prendere a spunto per imitazioni tanto nobili quanto divertenti...

Shamrock pub Roma e Portaportese Rugby uniti per “Movember”

Di Valerio Amodeo
Anche la Portaportese Rugby Roma 2000 partecipa all’iniziativa MOVEMBER, campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore alla prostata.
I ragazzi della Rugby Roma 2000 hanno deciso di aderire a questa campagna grazie allo Shamrock Pub Roma (via del Colosseo), luogo di ritrovo della squadra capitolina che ha pubblicizzato e organizzato eventi al fine di raccogliere fondi per Movember. Infatti, per tutto il mese di Novembre, una quota delle consumazioni acquistate dai baffuti sarà devoluta alla ricerca sul cancro alla prostata. Quale migliore sfida per un rugbista assetato, può essere quella di bere birra per beneficenza?
I ragazzi del coach Ciotti (nella foto) si sono subito dati da fare per creare il nuovo look e per dare sfogo alla loro filantropia a base di luppolo!
Perciò, siete tutti invitati a partecipare (rugbisti a non) a questa iniziativa, fatevi crescere i baffi e correte allo shamrock pub di via del Colosseo, per brindare con i ragazzi della Portaportese in favore della ricerca sul cancro!
FONTE:http://nprugby.wordpress.com/2011/11/09/shamrock-pub-roma-e-portaportese-rugby-uniti-per-movember/

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks