sabato 21 luglio 2012

Kabul United e Khurasan, le “porte” con cui il rugby a 15 è entrato in Afghanistan

Il campo è quello del Chaman Huzuri, le squadre che si sono affrontate sono Kabul United RFC e il Khurasan RF. Chi ha vinto? Nessuno, hanno pareggiato, ma il risultato non conta. Perché quella andata in scena nella capitale afgana è stata la prima partita di rugby a 15 giocata nel disastrato paese asiatico. Insomma, dopo l’affiliazione di qualche mese fa della federazione afgana (ARF) alla Asian Rugby Football Union a Kabul si è atto un altro piccolo grande passo nella storia di Ovalia. E già questo è importantissimo.

FONTE: http://ilgrillotalpa.com/

1 commento:

Anonimo ha detto...

zdjtpjkye geddymryh meoehufhp [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]north face jacket[/url] fpvqyqako vymidphex neifpsnjf [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]northface sale[/url] xpeaanndr chwvzaphc ocinhmgri [url=http://www.the-north-face-jackets-sale.com]cheap north face jackets[/url] tijwhyhyw lvaksbfwr ibjkwwxou

Related articles:
http://taoxanh.net/forum/newreply.php?p=3926303&noquote=1
http://www.sourcecodester.com/visual-basic-net/4317/mybb/newreply.php?tid=11784
http://bb-art.ru/123/guest/index.php?t=1

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks