giovedì 29 agosto 2013

BASTA LE IMMAGINI DEGLI ATLETI , FATE VEDERE LE TELEGIORNALISTE

Si sa nello sport in tv il target è pressochè solo maschile e così se i propri campioni non bastano ad incollare allo schermo i marziani (così spesso siamo definiti come abitatori di  marte contrapposti alle venusiane) si è pensato bene di assoldare giornaliste sempre più avvenenti.
In Italia la buona Ilaria D'amico ha fatto scuola e trend e così sport italia una volta più riconoscibile per i suoi personaggi tanto ridicoli quanto brutti ha virato assoldando un intera squadra di belle per legare i telespettatori alle loro chiacchiere da bar dello sport.


Beh ma gli americani si sa fanno le cose in grande o non le fanno. E così giornalista sportiva del momento è un ex playmate, LISA DERGAN.Il basket NBA,IL FOOTBALL NFL,LA NHL E IL BASEBALL  non sono mai stati così attraenti...

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks