giovedì 29 agosto 2013

TORO ROSSO E I SUOI FRATELLI


Red bull è una bevanda che ha aperto un business multi milionario e un attenta operazione di marketing legata agli sport ed agli sforzi estremi ne sanciscono quotidianamente il successo commerciale.
Ma le bevande energetiche a base di TAURINA (di cui sono un'appassionato consumatore) funzionano?
Alcuni ricercatori canadesi hanno riferito che a seguito di una sessione con i pesi preceduta dall'assunzione di una bevanda energetica contenente taurina, i soggetti sono riusciti a completare un maggior numero di distensioni su panca rispetto al placebo. Gli stessi si sono spinti nel dire che la TAURINA potrebbe promuovere un aumento della resistenza muscolare fino al 50% potenziando l'afflusso di sangue nei muscoli.

  • Esistono poi degli integratori in polvere (non bevande energetiche in lattina) che mirano anche a sfruttare la capacità della TAURINA di esaltare il pompaggio muscolare. Attirando acqua nelle cellule muscolari, la TAURINA  fa si che si riempiano, istigando fenomeni naturali che portano all'ipertrofia.

TAURINA & CAFFEINA insieme poi, migliorano il tono dell'umore e le performance cerebrali. D'altro canto l'energumeno microcefalo non è proprio  un'esempio per il nostro lifestyle..;)

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks