venerdì 13 settembre 2013

OVALIA TORNA OGGI IN TV

Pro12 in tv: Zebre in diretta, Treviso in differita lunedì

questa sera la gara tra la franchigia federale e il Munster la si vedrà alle 19 e 30
Seconda settimana di torneo celtico. Ufficiali gli orari di messa in onda delle due compagini italiane. A quanto si apprende Mediaset trasmetterà preferibilmente in diretta sempre le gare casalinghe di Zebre eBenetton. Eccoli nel comunicato FIR:

Le Zebre Rugby debuttano davanti al pubblico di casa del “XXV Aprile” di Parma venerdì sera alle 19.30 contro Munster, mentre la Benetton Treviso fa visita sabato (18.30 locali, 19.30 in Italia) agli Scarlets gallesi nella seconda giornata del RaboDirect PRO12: entrambe le formazioni italiane, dopo le battute d’arresto del turno inaugurale, inseguono il primo centro di stagione.
 
La sfida di Parma sarà trasmessa in diretta sul canale digitale terrestre di Mediaset, Italia2, a partire dalle ore 19.22 di venerdì: telecronaca di Daniele Piervincenzi, commento tecnico di Tommaso Visentin. Differita alle ore 13.40 di lunedì 16, sempre su Italia 2, per Scarlets v Benetton Treviso affidata alla coppia Federico Meda/Pietro Scanziani.
 
Questo il palinsesto in sintesi:
 
RaboDirect PRO12 – II giornata – 13.09.13 – ore 19.30 – diretta Italia2
Zebre Rugby v Munster
RaboDirect PRO12 – II giornata – 16.09.13 – ore 13.40 – differita Italia2
Scarlets v Benetton Treviso

FONTE:http://www.onrugby.it/2013/09/10/pro12-tv-zebre-diretta-treviso-differita-lunedi/
onrugby.it © riproduzione riservata

Nessun commento:

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks