mercoledì 10 settembre 2008

io ci sarò..e voi?


Era una voce che girava già da mesi, tra perplessità, dubbi e speranze. Ma ora arriva un'agenzia che trasforma le voci in un vero progetto. Gli All Blacks a San Siro nell'autunno 2009 per un Test Match contro gli azzurri potrebbe diventare realtà, come dichiara Matteo Pastore, responsabile nuovi eventi di Rcs Sport, che organizza i test-match della nazionale italiana per la stagione 2008-09. "Abbiamo già presentato il progetto al Consorzio 2000, che gestisce lo stadio, e agli enti locali e per noi sarebbe la location ideale per un evento che attirerà molti appassionati anche dall'estero per gli All Blacks", ha sottolineato Pastore a margine di una conferenza stampa.
(da rugby 1823 blog)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe stupendo essere lì a vedere questi mostri sacri, a tifare per i ns beniamini e far festa tutti insieme

eraclix ha detto...

..beh ribadisco io ci sarò..e attendo ufficializzazione e prevendita...

eraclix ha detto...

quando rcs organizzatrice dell evento ufficializzerà l'incontro.. ovalia organizzerà la trasferta per gli appassionati di terre d'occidente...

Anonimo ha detto...

bello, cosi almeno potremmo sfruttare l'occasione per capire come sconfiggere gli all blacks, ahahah.....


SPARTANO

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks