domenica 12 ottobre 2008

cretino chi legge...


"se una persona è cretina, pazienza; ma se è cretina e per giunta priva di buon senso,
ATTENZIONE PERICOLO GRAVE!!"




I giovanottoni presumibilmente delle medie superiori che gridavano simpatici epiteti alla ministra GELMINI (stronza, troia..etc.) hanno dato fuoco a grembiulini di sicuro non di loro proprietà, data la taglia minuscola.Domanda. Cosa c'entrano i liceali con gli scolari dalla prima alla quinta elementare?..Hanno scioperato su delega dei bimbi (o dei loro genitori) oppure sono andati in soccorso delle maestre incoraggiati dai sindacati? A che livello di cretinismo sono questi bamboccioni secondo uno studio recente del prof. SARTORI giornalista e studioso di politica del corriere della sera?!...


E che dire dell'illuminante Di pietro che raccoglie firme contro il lodo ALFANO mentre la più grave crisi economica dei tempi informatici si batte su tutta la terra?Caro il mio molisano testa gloriosa, tu che vuoi fare il cavaliere (come sarà contento che gli ho dato del cavaliere) senza macchia e senza paura che riconquista ai rossi i cittadini sdoganando i sinistri, e togliendo agli uomini e le donne la paura dei comunisti mangia bambini..Non hai ancora capito che l'unico rosso che il cittadino italiano teme è quello del conto corrente..?!..
per parcondicio il link dell idv:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma invece di pensare a come risolvere i problemi economici dell'italia perche non iniziano prima di tutto a ridurre sia il personale amministrativo che risiede al parlamento e cosa buona e giusta sarebbe anche la riduzione dei loro astronomici stipendi? si accettano consigli

SPARTANO

Anonimo ha detto...

Quello che hai postato non è il link dell'IDV ma quello di wildgretapolitics, che condanna in tutte le sue parti la riforma Gelmini e approva il referendum contro il lodo Alfano perchè "la legge deve essere uguale per tutti". Ti invito ad informarti meglio prima di esprimere giudizi sulle manifestazioni. Evidentemente non hai letto la riforma Gelmini o non te ne frega niente della scuola pubblica.

eraclix ha detto...

@anonimo: Chiedo venia per l'errore, che però è male interpretato da te.Forse nella fretta di commentare il mio post non ti sarai accorto che ho scritto per par condicio. La fonte infatt (erroneamente indicata come oil link dell italia dei valori) supporta una tesi in contrasto con quanto da me postato.Conosco bene l'argomento di cui parlo e credo nella riforma GELMINI che in prima istanza tende a migliorare i conti di una scuola il cui 97% del budget è utilizzato in stipendi. E'giusto ridurre drasticamente l'esercito di fancazzisti(unico in europa) di cui straborda la scuola primaria.Questo a rispetto di chi realmente lavora nella scuola considerandola un agenzia educativa prima che fonte di nozioni.Tale personale non va frustrato con stipendi da fame perchè per ogni lavoratore che si impegna concretamente dobbiamo stipendiarne tre intenti a grattarsi in orario post campanella.Semplicistico penserai, ma altrettanto reale. Cordialmente..grazie di aver commentato, sul nostro blog libero di pensare.

Anonimo ha detto...

W la GELMINI, abbasso i fancazzisti che si fottono lo stipendio senza produrre nulla e tutti coloro che li difendono e che protestano sempre solo per il piacere di essere contro qualsiasi tipo di cambiamento, sia che venga dalla destra che dalla sinistra

Anonimo ha detto...

On. CASCIO : " No ai tagli di stipendio all'ARS ( Siciliana)...la politica costa e se vogliamo che risponda ai bisogni della società dobbiamo darle un'apertura di credito. Anche perchè se il politico e' pagato dignitosamente ( leggi almeno 10-12 mila euro mese e lo chiama stipendio dignitoso!!!!!) , allora diminuisce il pericolo che rubi."

tratto da un intervista al Presidente dell'Ars Siciliana on. CASCIO - giornale di Sicilia del 30 sett 08...a questo punto io che guadagno 1200 euro mi sento automaticamente legittimato a rubare....

Anonimo ha detto...

@anonimo..Beh sentirsi in dovere di rubare perchè dei cialtroni che si sentono divini autogiustificano la loro infamia mi sembra triste..
L'italia pubblica richiede una tosatura.La politica italiana e siciliana in primis necessita di alcool e rogo epuratore..E'una metafora.. per piacere nessuno dica adesso che invito esplicitamente alla violenza contro funzionari dello stato. E' un compito che una volta aveva la Petrella e i suoi amici, la stessa che oggi per ragioni umanitarie (?) è stata graziata dai suoi orrendi crimini.
by eraclix

eraclix ha detto...

@anonimo..leggi che meraviglia sicula...

La Filcams – Cgil, la Fisascat – Cisl e la UilTrasporti, settore imprese di pulizie, hanno proclamo per la giornata di martedì 14 ottobre prossimo lo sciopero nazionale dei lavoratori che svolgono il servizio di pulizia negli Istituti scolastici.
Lo sciopero è finalizzato a ottenere “ la garanzia dell’occupazione, degli ex LSU, il rispetto da parte del Governo, del Miur e delle imprese del settore delle intese che prevedono la stabilizzazione, il mantenimento del reddito, degli attuali orari e il graduale raggiungimento del tempo pieno contrattuale”.
Intanto, in questi giorni, negli Istituti scolastici della provincia di Trapani, sono in corso le assemblee sindacali finalizzate a sollecitare l’adesione dei lavoratori allo sciopero.

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks