martedì 14 ottobre 2008

OVALIA non lascia...RADDOPPIA!!


Dall' allenamento del mercoledì si passa da stasera a due.Il martedì appunto per migliorare nella conoscenza tecnico tattica (come direbbe Capello) della bislunga e R.INO il giovedì sera sempre presso il campo di via istria dalle 20:30.Ecco, allora, il nuovo programma di incontri dei RUGBOFILI di terre d'occidente..Coordinati da OVALIA abbiamo raddoppiato laddove molti avrebbero lasciato. Rimettiamoci in forma, divertiamoci e coinvolgiamo più gente possibile..Perchè se ieri eravamo in due a ballare..ehm a giocare a RUGBY...oggi siamo in tre....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allenamento con Marco Di Santo che ha fatto lavorare i 10 volenterosi presenti sul campo...peccato solo che attraverso tale Sig. Di Trapani ( responsabile del campo...)ci abbiano chiesto 10 euro a volta ( 80 euro mese). Considerando la qualità del campo e dei servizi offerti e che la meta dei presenti erano ragazzi under 18 che non lavorano mi e' parso veramente fastidioso chiedere soldi hai ragazzi...
Anche perchè avendo chiesto ad uno dei responsabili delle altre 2 squadre di calcio presenti se anche loro "pagavano il pizzo", lo stesso mi diceva candidamente di non saperne nulla!

Francamente mi sono rotto le palle di questo modo di gestire e di questa amministrazione di DESTRA che non sta facendo nulla per questa città!!!

Vediamo quando si desteranno le coscienze dei rugbisti e dei marsalesi...

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks