sabato 11 ottobre 2008

SIGFRIDO e le fughe di notizie..


Vabè che in un periodo di razzismo imperante in italia (almeno per le sirene della sinistra) dovremmo vedere gli uomini tutti uguali,ma...confondere il Montgomery della foto quassùcon il "principe" Percival (nella prima foto) presuppone problemi ottici tali che Dalton può essere considerato un aquila....
Sig, sei una fonte inattendibile!!...ah,ah,ah,ah,ah.. ed io che ti avevo preso per l'"ansa" di OVALIA...ah,ah,ah,ah..


"NORFOLK (Virginia, USA), 10 ottobre 2008 - Si allontana il giorno in cui Tim Montgomery tornerà un uomo libero. L'ex atleta statunitense ed ex primatista del mondo dei 100 metri, che sta scontando 3 anni e 10 mesi di prigione a New York per frode bancaria, è stato condannato ad altri cinque anni di reclusione da un tribunale di NorfolK, in Virginia, per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di eroina. A inchiodare il 33enne ci sono video e registrazioni: Montgomery è stato filmato quattro volte mentre vendeva eroina (111 grammi in tutto, per 8.500 dollari) a un agente della Dea (l'unità anti-droga) in incognito. Oggi si è svolta l'udienza, durante la quale Montgomery, apparso pentito, si è scusato con il giudice Jerome B. Friedman.
BALCO - L’ex sprinter ed ex compagno di Marion Jones, dalla quale ha avuto un figlio, aveva interrotto la carriera nel dicembre 2005 dopo essere stato squalificato per doping nell’ambito dell’inchiesta sul laboratorio californiano Balco, fulcro dello scandalo che ha travolto e allungato sospetti su numerose stelle dello sport statunitense. Montgomery, che ha dovuto restituire l'oro della 4x100 di Sydney 2000 e l'argento nella stessa staffetta vinto ad Atlanta '96 (e che si è visto cancellare il suo primato del mondo di 9"78) dopo aver ammesso di aver fatto uso di steroidi, è stato già condannato a maggio a 3 anni e 10 mesi di carcere per un giro di assegni falsi da 1,7 milioni di dollari. Arrestato nell'aprile 2006 con l'accusa di aver depositato assegni falsi per 775.000 dollari, ricevendo una ricompensa di 20.000 dollari, l'ex sprinter si era poi dichiarato colpevole lo scorso anno di associazione volta a frode bancaria e riciclaggio di denaro. "

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero che dei comunisti non si ci si può fidare, neanche quando ti forniscono delle informazioni; insomma Sigfrido, quando ti decidi di saltare la barricata e di portarti sulla sponda giusta della politica?
P.S. Oviiamente s destra e come dice Eraclix "mi consenta Signor Portiere"

kosovaro ha detto...

la notizia di montgomery l'ho data io a sig, comunque, tutto parte da una svista da parte di "cucino" daniele (curatolo) che mi ha dato la notizia confondendo il velocista con l'estremo.

Anonimo ha detto...

Sempre uno di sinistra è a dare la falsa notizia, "convertitevi gente, convertitevi"

"....la piu' bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacita' di soffrire. Questo e' uno sport che allena alla vita."

John Kirwan ex allenatore nazionale italiana e giocatore degli All Blacks